anche nel mio club si usano solo low cost e nn ci hanno mai dato problemi, inoltre ognuno di noi come minimo a + di 2 asg in casa !!!!
mmmm misà che farò un pensierino sullo scar !!!
anche nel mio club si usano solo low cost e nn ci hanno mai dato problemi, inoltre ognuno di noi come minimo a + di 2 asg in casa !!!!
mmmm misà che farò un pensierino sullo scar !!!
ragazzi, non credo sia il luogo adatto per parlare dell'affidabilità dei low cost....
così si scatenano solo flame!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
il barret sembra in prossima uscita ecco alcune recentissime foto:
sarà prodotto da socom gear
l'm82 sarà elettrico e la versione prodotta sarà l'ultima ovvero la versione m107a1.
distribuito tramite il canale madbull.
il prezzo non sarà dei più popolari.
Ultima modifica di 7even; 10/02/2009 a 12:53 Motivo: rimediato foto
600 usd che magicamente diventeranno 600 euri...sempre che arrivi in italia...
in confronto a 2000 che costa il kit...
questo è low cost....
si che è low cost, ma 600 dollari non sono poi così tnti se conti che è interamente in metallo...poi bisogna vedere come sarà fatto...staremo a vedere![]()
1- se vuoi fare il simpaticone non ti viene bene;
2- il "metallo" non lo regalano;
3- la difficoltà di la vorazione per fare un intera scocca in metallo è sicuramente maggiore per una interamente in abs
poi chissà come mai le asg full metal costano di più di quelle in abs, se come dici tu il metallo te lo regalano dovrebbero costare uguali...