dite che lo fanno il ptrs?
un solo commento x m60 e barret: those dicks!!! (sti caxxi!!!)
mi sa che quando esce l'm99 me lo prendo, faccio l'upper tan, la canna de e lo spegifiamma un misto di de e nero...
ma l m99 come lo fanno?!?! cioè lo fanno in modo ke si deve inserire una cartuccia x volta?? su quello vero è cosi...nn cè neanke il caricatore.....questo boh mi lascia con qualke dubbio....il caricatore in foto suppongo sie dell m82...
il barrett.... dico solo questo... il barrett!!!!
un sogno che si avvera....
cmq ragazzi a occhio e croce l'm82 sembra la replica del famoso kit hurricane, la lunghezza del caricatore (più corto di quello reale) e la sua forma (che può inglobare il caricatore colt da 189bb) lascia pensare che sia proprio la replice del kit hurricane, quindi elettrico... ma come già è stato detto può benissimo avere un caricatore maggiorato ma essere a molla... si vedrà... non sto nella pelle!!!
per quanto riguarda l'm99 se guardate sembra identico a quello che c'è su wgc, ossia il kit di conversione della pwd per aps2... ma è tutto da vedere...
sebbene pure io non adori i cinesi/lowcost per il barrett si fa eccezione :d
qualcuno ha notizie degli scar? se anche fossero dboys rimarchiati, spero che si differenzino almeno per il prezzo....
mi sembra di aver visto già da qualche parte il batticarne, qualcuno sà se qualche high cost lo produce? o era solo un frontale?
è un frontale fatto originariamente dalla giapponesissima e costosissima first factory.
di recente la echo1 ne ha proposto la versione low cost