Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: rk104 g&g problema caricatori

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito rk104 g&g problema caricatori

ho acquistato qui sul forum il sopracitato fucile, portato a casa metto su il caricatore marui(ak74 metallo) e nn si aggancia, provo cn un cinese sempre in metallo della royal e nemmeno questo entra, provo i classic army, star e vfc in bakelite e nemmeno questi si incastrano...avete un'idea d cm posso risolvere questo problema?il tipo ke me l'ha venduto usava i g&g ma nn voglio farmi un set caricatori nuovi x un fucile...avendone già diversi disponibili

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

prova a limare il dentino (al max di qualche mm)...
    i fucili g&g danno sempre problemi, seppur molto belli rimangono sempre di fabbricazione cinese scarsa a livello di meccanica, se non dovesse ancora pescare cambia il gommino hop up con un marui...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

nn centra il gommino, è proprio il caricator ke nn si aggancia

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

se è quello che ricordo io il problema è mello spessore di gomma che la g&g sotto al fucile, mette sulla battuta dei caricatori.
    in teoria servirebbe a fare pressione sul caricatore e tenerlo bello fermo, nella pratica se non hai caricatori g&g fa spessore e rende duro se non impossibile l'aggancio dei caricatori. tralaltro tende a rompere la linguetta in plastica che blocca il caricatore, rendendolo inutilizzabile.

prova a levare quella gomma o sostituirla con una + morbida o di spessore inferiore ...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

c'è uno spessore in metallo come negli altri ak ma nessuno in gomma...proverò a linare la linguetta di aggancio dell'asg, m sembra la soluzione + semplice e sbrigativa

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

comunque non diciamo fesserie, hanno gearbox da paura i g&g (tranne gruppo aria), e i gusci in metallo per m4/ak sono i migliori tra leggerezza/robustezza, non c'e' da limare nulla cambia il ponticello grilletto oppure anche il solo tasto con perno e molla con quello di un marui, magicamente ti entreranno tutti i caricatori del mondo.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

bhè ... gli ingranaggi non sono certo il massimo dell'affidabilità ... ma effettivamente i gusci sono proprio belli

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

anche a me è successo di non riuscire ad agganciar un caricatore su un ak (però non era g&g) e limando il dente del caricatore di poco entrava bene

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    comunque non diciamo fesserie, hanno gearbox da paura i g&g (tranne gruppo aria), e i gusci in metallo per m4/ak sono i migliori tra leggerezza/robustezza, non c'e' da limare nulla cambia il ponticello grilletto oppure anche il solo tasto con perno e molla con quello di un marui, magicamente ti entreranno tutti i caricatori del mondo.
    esteticamente sono anche fatti bene, anche se quella spece di magnesio che usano per i gusci è fragile. ma il gb fa un po pena.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

questo è il mio terzo g&g e x il momento m sn sempre trovato bene, nn ho mai avuto problemi di perdite d'aria, stabili sui 0.95/0.98 questo ancora nn l'ho misurato ma avendo cambiato molla l'ex proprietario...sapete dirmi dv posso trovare un ponticello marui?hyo provato quello di un vfc ke avevo a casa smontato da un mio ak e nn va bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.