Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Kaine

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

e' una replica cinese di una m3. mildot, senza reticolo illuminato che si trova nei vari negozi cinesi, con estensore per ottica (causa un'accoppiamento non perfetto l'ho avvitata finchè potevo poi giù di nastro isolante) e siltta a pezzo unico.
    con un paio di modifiche che ho fatto adesso sono abbastanza soddisfatto del prodotto, ben silenzioso, abbastanza preciso (anche se ancora migliorabile).
    spero di riuscire ad aggiungerci il suo spegnifiamma

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    e' una replica cinese di una m3. mildot, senza reticolo illuminato che si trova nei vari negozi cinesi, con estensore per ottica (causa un'accoppiamento non perfetto l'ho avvitata finchè potevo poi giù di nastro isolante) e siltta a pezzo unico.
    con un paio di modifiche che ho fatto adesso sono abbastanza soddisfatto del prodotto, ben silenzioso, abbastanza preciso (anche se ancora migliorabile).
    spero di riuscire ad aggiungerci il suo spegnifiamma
    bella e non costa neanke una follia...
    grazie per l'info, sarà sicuramente un futuro acquisto :d

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

non amo i g3 ma quell'sg1 da spettacolo! cmq ottimo l'96 della well!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

ottimo! solo solo che ogni tanto si rivede il g3sas che è un'ottima asg funzionalissima per qualunque ruolo (sniper esclusi eh )
    bella collezione davvero!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti per i commenti.
    ormai ho raggiunto la mia serenità a livello di asg, non penso che ne prenderò altre, la mia collezzione di g3 è completa (escluso il psg1 perchè lo ritengo una cavolata di asg), e con queste ho una asg corta, una media, una lunga e uno sniper, che si può volere di più?

ps: da notare che ho anche a disposizione un fucile a pompa (da sistemare) e una 1911 in foto con il ba, presto sostituita da una meu

qual'è il dot specifico per g3 ?? quello a tubo? in realtà ci saranno altri cambiamenti a breve con redistribuzione degli accessori e acquisto di altri. uno tra tanti l'eotech (ancora da valutare quale) e un possibile magnifier
    controlla i pm

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

complimenti...il sas con quel dot mi piace molto!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

il g3 sas ha un non so che di attrattivo... complimenti :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

collezzione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.