Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: Ics sig 551/2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    untouchables rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    eh avevo visto,mi sembra strano,non sapevo che li vendevano prima di metterli in catalogo...
    cmq cavolo,per quel che offrono costano abbastanza poco gli ics...complimenti...

sono pienemente d'accordo con te , 298 euro per la precisione , non è una cifra astronomica vista la qualità , la dotazione e il materiale con il quale è assemblato questo gioiellino , anche perchè ci stanno abituando a cifre ben piu' alte . sono dell'idea pero' che questi figli del sol levante , non abbiano nel cassetto solo molle da 120 e quindi un accidente posso anche mandarglielo ti pare ?

Spina L'avatar di Piange87
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok manco a farci apposta eccoci alla prima rottura.
    gruppo hop up rotto. e' venuta via una parte dell'asola inferiore che lo tiene in sede, risultato: notevole perdita di aria dalla parte rotta e pallino che resta in canna.
    evviva!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ciao a tutti e spero sia la sezione giusta..ho spulciato un pò ovunque tra le "mezze recensioni" riguardanti il sig 552 Ics..Perchè una completa ed esaudiente non l'ho trovata.. vado al punto.. ma è davvero così lento nel rof?( causa del motore turbo 3000) Ma con quali batterie? Ho rodinato l'asg oggi da safarà il quale mi ha assicurato che monta le mini 8,4 1500 del g36.. dai video che trovo su YT non sembra così lento..ma monteranno delle lipo...
    Finora l'asg + lento mai provato è l'ak 47 tactical Cyma ( CM 028U) se mi dite che è anche peggio non accetto il pacco quando arriva!!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.