Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Ics sig 551/2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik63 Visualizza il messaggio
    se guardi la mia firma vedrai che abito a rimini , quindi mi basta prendere la macchina e fare 8 km . sono arrivati ( 551 e 552 ) venerdi' e ancora non sono sul sito .
    eh avevo visto,mi sembra strano,non sapevo che li vendevano prima di metterli in catalogo...
    cmq cavolo,per quel che offrono costano abbastanza poco gli ics...complimenti...
    Ultima modifica di Molotov; 13/07/2009 a 16:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    untouchables rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    eh avevo visto,mi sembra strano,non sapevo che li vendevano prima di metterli in catalogo...
    cmq cavolo,per quel che offrono costano abbastanza poco gli ics...complimenti...

sono pienemente d'accordo con te , 298 euro per la precisione , non è una cifra astronomica vista la qualità , la dotazione e il materiale con il quale è assemblato questo gioiellino , anche perchè ci stanno abituando a cifre ben piu' alte . sono dell'idea pero' che questi figli del sol levante , non abbiano nel cassetto solo molle da 120 e quindi un accidente posso anche mandarglielo ti pare ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.