internamente. guarda ho dato una scartavetratina qualche passata veloce (non è tanto semplice perchè la carta vetrata è tostarella da piegare per il buchino della canna). ho passato dopo con carta imbevuto con alcol e per finire solo carta. la canna per essere liscia è liscia ma se ci sia qualche graffietto non saprei dirti (controluce e con luce poca riflette bene ma è difficile capire ad occhio nudo se vi sia qualche graffio). comunque a funzionare funziona bene (sia come rosata che distanza). calcola prima i pallini andavano bene. dopo qualche mese ho comunciato a vedere che i pallini tendevano a deviare. negli ultimi periodi andavano a destra e sinistra senza cognizione.
comunque adesso non mi dà alcun problema però sia ben chiaro vorrei cambiarla al più presto (anche con una marui che si trova sul mercatino).
che dire sull'asg i materiali esterni sono impeccabili, nessuna traccia di ruggine o ossido ma non mi sarei mai aspettato che si formasse solo all'interno della canna interna (esternamente l'ottone è luccicante). ne ho avute di asg ma un problema del genere non mi era mai successo. non ricordo quando ma un ragazzo ebbe lo stesso problema (che aveva esposto qui sul forum) su un ics ak74 (diceva che c'erano dei filetti binchi) e aveva risolto sostituendo.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz