Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: alien3

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

internamente. guarda ho dato una scartavetratina qualche passata veloce (non è tanto semplice perchè la carta vetrata è tostarella da piegare per il buchino della canna). ho passato dopo con carta imbevuto con alcol e per finire solo carta. la canna per essere liscia è liscia ma se ci sia qualche graffietto non saprei dirti (controluce e con luce poca riflette bene ma è difficile capire ad occhio nudo se vi sia qualche graffio). comunque a funzionare funziona bene (sia come rosata che distanza). calcola prima i pallini andavano bene. dopo qualche mese ho comunciato a vedere che i pallini tendevano a deviare. negli ultimi periodi andavano a destra e sinistra senza cognizione.

comunque adesso non mi dà alcun problema però sia ben chiaro vorrei cambiarla al più presto (anche con una marui che si trova sul mercatino).

che dire sull'asg i materiali esterni sono impeccabili, nessuna traccia di ruggine o ossido ma non mi sarei mai aspettato che si formasse solo all'interno della canna interna (esternamente l'ottone è luccicante). ne ho avute di asg ma un problema del genere non mi era mai successo. non ricordo quando ma un ragazzo ebbe lo stesso problema (che aveva esposto qui sul forum) su un ics ak74 (diceva che c'erano dei filetti binchi) e aveva risolto sostituendo.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di alien3; 18/01/2009 a 21:06

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho capito...
    metti una semplice canna marui e sei più che apposto!
    io sul mio ak74 ics e tantomeno sull'mp5 non ho mai notato qualcosa del genere,per quello che mi interessava l'argomento.
    ciauz

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma dove vedete tutto questo sporco a me nn sembrano così sporchi hanno solo un pò di pioggerellina.. belli cmq!!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, no li ho ripuliti :d se ritrovo le foto "sporche" te le posto.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

l'm11 mi sta attirando sempre più....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.