l'ho scoperta giusto poco fa e volevo rendervi partecipi della scoperta..
nn ho trovato nulla al riguardo purtroppo :\
l'ho scoperta giusto poco fa e volevo rendervi partecipi della scoperta..
nn ho trovato nulla al riguardo purtroppo :\
dovrebbe essere uguale alla glock cyma come potenza e gittata,all'interno sono praticamente uguali,cambia solo l'esterno.
non credo sia una novità....
io la conoscevo da molto tempo....
comunque le plastiche fanno un po' schifo.....
è davvero strafinta!
quotoo truzzo..
dark, le elettriche scarrellano?
scusatemi, non sarò un intenditore di de, ma penso che se comprassi una de sarà per lo scarrellamento e perchè è una specie di "sparachiodi"... questa qui è uguale alla fine alla g18c come funzionamento, personalmente prenderei quella, è più leggera, più piccola e non ha bisogno di fondine particolari.
è un pò una cinesotta, 0.45j dichiarati, lo scarrellamento è di 2 cm praticamente
e purtoppo c'è anche il full auto, su una glock lo tollero, ma su una desert è una bestemmia in vaticano....
xo costa sui 65€, non male cm prezzo x un'armettina di backup...
io avevo intenzione di prenderla, qualcuno conosce qualche sito dove trovare gli accessori x fare un'upgrade?...
gli accessori per upgrade stanno da saddafa o wgc...sono gli stessi della glock elettrica
scusate se aggiungo la mia; mi sembra che ci sia un po' di confusione. quella in foto sembra una cyma scarrellante, o similis, con meccanica in plastica.
che io sappia, non esiste ancora un'aep scarrellante con meccanica in metallo o con potenze superiori ai 0,15j.
inoltre, posso aggiungere, che le aep acm sono compatibili con i pezzi per marui all'80%, ovvero, alcuni pezzi acm sono insostituibili e di prestazioni inferiori e non migliorabili, al punto da essere impossible raggiungere prestazioni simili alle marui modificate!
questa è una cyma non scarrellante, con carrello in metallo revisionata.
non è stato possibile fare di più, per via del motore, particolarmente fiacco!!!
![]()