Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: P90 - Box Laylax

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

salve
    penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
    poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfred69
    salve
    penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
    poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s
    casomail il car da 190bb... il car da 70 non ha serbatoio quindi non serve ad una mazza!

la cinghia per il p90 deve essere a d un punto ancorata al solo posteriore, molto corta.
    si fa passare una cinghia attorno al guscio facendola passare nella fessura apposita, ci si fissa un anello o cmq n aggancio dove attaccare il moschettone della tracolla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ringrazio infinitamente, qui, red bull x l'immenso aiuto (e disponibilità) concessami via msn!

grazie! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di horca
    Club
    Col Moschin S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    qualcuno ha foto di come ha fatto?! vi prego!

(soprattutto x i cavi!)
    ciao. io e un mio compagno di club, abbiamo risolto nel modo, penso, più "pulito". appena posso ti posto le foto. il cavo passa all'interno, sfruttando lo spazio della finta asta di armamento. a presto le foto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

kakkiarola... ormai ho già risolto!

speriamo (x me, in senso buono) la soluzione nn sia migliore della mia!

cmq sul p90 fan club trovi la foto del mio "passaggio cavi"!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads7497-P90-Box-Laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.