Quote Originariamente inviata da rayn
altro quesito: come diavolo metto la cinghia?!
x il cavo ci sentiamo con msn :d

x la cinghia..mai sentito parlare di star gate??


io lo usavo così sul mio primo p90 ed era di una comodità pazzesca..me l'ero autocostruita come la vedi in foto