x il cavo ci sentiamo con msn :dOriginariamente inviata da rayn
x la cinghia..mai sentito parlare di star gate??![]()
io lo usavo così sul mio primo p90 ed era di una comodità pazzesca..me l'ero autocostruita come la vedi in foto![]()
x il cavo ci sentiamo con msn :dOriginariamente inviata da rayn
x la cinghia..mai sentito parlare di star gate??![]()
io lo usavo così sul mio primo p90 ed era di una comodità pazzesca..me l'ero autocostruita come la vedi in foto![]()
