Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Perdita gas + tacca carrello

Spina L'avatar di Mabuson
    Club

Predefinito Perdita gas + tacca carrello

la mia desert eagle marui perde gas dalla giuntura tra la tanica del caricatore e il coperchio con il reggipallino e la guarnizione di uscita del gas. ho stretto la vite in fondo, quella nera, e funziona tutto. cosa pensate sia stato?
    inoltre la tacca che ferma il carrello si sta usurando e la levetta si incastra non nella tacca, ma tra la plastica e il carrello interno.
    cosa posso fare?

Club

Predefinito

rispondete eh!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

la termocostrizione, dovuta al freddo (esterno e del gas) e le vibrazioni hanno allentato un po' la vite. stringendola hai risolto il problema.
    se ce l'hai, spurzza un po' di olio al silicone sulla valvola di caricamento e su quella di rilascio del gas, dietro.

Club

Predefinito

già fatto... grazie comunque!
    ma per il carrello cosa ne pensate? aggiungo che l'ho comprata da poco meno di un mese...

Spina
    Club
    non afiliato

Predefinito

io ho lo stesso problema non è che potete postare un immagine su dov e questa vite.... io non la trovo . ma il caricatore lo devo aprire?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.