Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 755

Discussione: ACM - MASADA Beta2

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

minkia ragazzi..appena cronografato il mio masada,con cilindro star pieno,testa pistone element,molla originale e 2 rondelle da cardini delle porte sul reggimolla esce a 100 m/s con i 0,20 spaccati e costanti su 10 tiri!!!

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

oggi nelle mie mani è arrivato il masada x (progetto calvo youtube) le sostanziali differenze e "difetti" sono i seguenti:nella cofezione identica al precedente è compresa la batteria ed il caricabatteria uribil,il caricatore pmag economico è di colore rosino schifido, come potrete verificare dalle seguenti foto ma + di tanto non mi importa perchè lo vernicerò di nero come voglio fare lo schioppo,il cilindro del gruppo aria non è in acciaio ma in ottone,il mirino anteriore non si incastra bene in sede una volta aperto,(comunque una stupidaggine da sistemare),al crony con pallini 0'20 extreme ha fatto registrare 86.8 m/s pessoche costanti.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

ciao paco,sì non male per essere spontanea,dovrebbe arrivare pure il mio,domani o lunedì,vedo comè poi casomai ci metto un paio di impressioni, per ora stò torturando il galil, e mi ha soddisfatto abbastanza,vediamo stò bimbo come si comporterà!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

orribile il pmag senza scritta!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ma potremmo fare un censimento di quanti se lo sono comprato nell'ultima settimana?

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho preso anch'io per me è strabello soprattutto la qualità delle plastiche è a mio modesto parere davvero alta. asg robusta e ben fatta, sicuramente migliorabile soprattutto dal punto divista meccanico ma comunque per il prezzo che costa ne vale la pena

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

arrivato stamattina,fatto qualche prova,poi magari domani lo metto bene sotto torchio!!!
    allora:arrivato con caricatore color vomito di vino, senza loghi,potenza direi buona(devo passarlo al crono)caricatore che però pesca solo se spinto in alto con la mano(i pmag comprati in precedenza però vanno discretamente anche se ballano un tantino), hopup assente,da smontare e vedere, per il resto direi molto buono come plastiche e rifiniture,per il costo è un pezzo un pò particolare che vale la spesa,tanto sulla meccanica,cinesi o no le mani ci si devon mettere a tutti,anche sui ptw checchè siano al top!!!

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche il mio ha avuto bisogno di un intervento sull'hop up inesistente, comuque un ottima asg nel complesso

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

so che non si può postare ma lo devo fare in questo caso...
    ecco finalmente lo spingipallino in ottone per il masada: https://airsoftglobal.com/product_in...oducts_id=9706

costo: 10 $!

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

ma questo fucile si trova ancora in qualche negozio? o è diventato intrivabile?

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

28

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2page25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.