minkia ragazzi..appena cronografato il mio masada,con cilindro star pieno,testa pistone element,molla originale e 2 rondelle da cardini delle porte sul reggimolla esce a 100 m/s con i 0,20 spaccati e costanti su 10 tiri!!!![]()
minkia ragazzi..appena cronografato il mio masada,con cilindro star pieno,testa pistone element,molla originale e 2 rondelle da cardini delle porte sul reggimolla esce a 100 m/s con i 0,20 spaccati e costanti su 10 tiri!!!![]()
oggi nelle mie mani è arrivato il masada x (progetto calvo youtube) le sostanziali differenze e "difetti" sono i seguenti:nella cofezione identica al precedente è compresa la batteria ed il caricabatteria uribil,il caricatore pmag economico è di colore rosino schifido, come potrete verificare dalle seguenti foto ma + di tanto non mi importa perchè lo vernicerò di nero come voglio fare lo schioppo,il cilindro del gruppo aria non è in acciaio ma in ottone,il mirino anteriore non si incastra bene in sede una volta aperto,(comunque una stupidaggine da sistemare),al crony con pallini 0'20 extreme ha fatto registrare 86.8 m/s pessoche costanti.
![]()

In attesa della conferma e-mail
ciao paco,sì non male per essere spontanea,dovrebbe arrivare pure il mio,domani o lunedì,vedo comè poi casomai ci metto un paio di impressioni, per ora stò torturando il galil, e mi ha soddisfatto abbastanza,vediamo stò bimbo come si comporterà!!!
![]()
orribile il pmag senza scritta!!
ma potremmo fare un censimento di quanti se lo sono comprato nell'ultima settimana?
l'ho preso anch'io per me è strabello soprattutto la qualità delle plastiche è a mio modesto parere davvero alta. asg robusta e ben fatta, sicuramente migliorabile soprattutto dal punto divista meccanico ma comunque per il prezzo che costa ne vale la pena

In attesa della conferma e-mail
arrivato stamattina,fatto qualche prova,poi magari domani lo metto bene sotto torchio!!!
allora:arrivato con caricatore color vomito di vino, senza loghi,potenza direi buona(devo passarlo al crono)caricatore che però pesca solo se spinto in alto con la mano(i pmag comprati in precedenza però vanno discretamente anche se ballano un tantino), hopup assente,da smontare e vedere, per il resto direi molto buono come plastiche e rifiniture,per il costo è un pezzo un pò particolare che vale la spesa,tanto sulla meccanica,cinesi o no le mani ci si devon mettere a tutti,anche sui ptw checchè siano al top!!!![]()
anche il mio ha avuto bisogno di un intervento sull'hop up inesistente, comuque un ottima asg nel complesso
so che non si può postare ma lo devo fare in questo caso...
ecco finalmente lo spingipallino in ottone per il masada: https://airsoftglobal.com/product_in...oducts_id=9706
costo: 10 $!
ma questo fucile si trova ancora in qualche negozio? o è diventato intrivabile?