Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 755

Discussione: ACM - MASADA Beta2

  1. #711
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    si mimetismo made in muller fate l'amore col caricatore!!!
    mito!!!

  2. #712
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    si mimetismo made in muller fate l'amore col caricatore!!!

  3. #713
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    si mimetismo made in muller fate l'amore col caricatore!!!
    infatti credo proprio che oggi pomeriggio gli verrà data una bella mano di nero!
    x molotov: il tuo caricatore inotrle ha la scritta pmag sul fianco, cosa che al mio manca.
    x predtek: si sul mio vanno benissimo sia dboys, jg che classic army.

  4. #714
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    perfetto, era l'ultima info che mi serviva. ora cerco di convincere il papi e lo prendo

  5. #715
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ho notato che gli ics da 450 non pescano bene...c'è il dentino di aggancio troppo basso...almeno sul mio.

  6. #716
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    quanto lo avrei voluto nero il masada porca miseria...in de mi fa un pò schifo...ma nero è da sbavo,c'è qualche povera anima che la pensa come me o sono l'unico?
    e come no pensa che ne ho ordinato un altro x farlo come quello del calvo nel tunnel.....

  7. #717
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    bravissimo sniper,sapevo che ti sarebbe piaciuto

  8. #718
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    in genere non mi sono mai piaciute le asg tan, ma il masada, forse perchè più tendente al de, è decisamente più bello di quello nero. per quanto riguarda i caricatori, sono molto ben fatti ma il colore non è il massimo, sembra che tenda al rosa. credo proprio che o lo venderò lo rivernicerò.
    il caricatore, non venderlo....pittalo!!! se è della stessa marca (madbull mi pare) di quelli che si trovano in giro da un pò (ad es. da saddafà) non sono affatto male come robustezza e funzionalità.
    io ne ho presi 4 giusto la settimana scorsa (non da saddafà) e devo dire che, colore chiarissimo a parte, si comportano molto bene!! dal vivo sono molto chiari, ma assolutamente non tendenti al rosa

    quanto alle distinzioni fra i vari "tan&co"...bè, sulla carta esistono il de=desert (classico colr sabbia estremamente chiaro); desert tan (leggerissimamente + scuro del de); coyote tan (o in casa emdom coyoteish) (ancora più scuro di de e detan); kaki; coyote brown; darkearth (qui siamo decisamente sul marrone).
    il fatto è che per quanto riguarda sia gli equipaggiamenti (vest/tasche/ecc...), sia gli accessori (impugnature/calci/ris/ecc...), la tonalità del colore può variare, alle volte anche in modo molto evidente, a seconda del produttore ed a prescindere dal nome con il quale il produttore stesso descrive la colorazione.
    in definitiva per farsi un'idea precisa si dovrebbe sempre aver la possibilità di vedre gli oggetti dal vero ed alla luce del sole!!

  9. #719
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    p.s....istrice, la battuta del "muller" ti è venuta da dio!!!!!!!

  10. #720
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    il caricatore l'ho già pittato . comunque si, apparte il colore sembra molto robusto e ben fatto!

Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

28

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2page25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.