Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 755

Discussione: ACM - MASADA Beta2

  1. #41
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    sull'm60 girano le prime foto pure, spero non sia l'a&k i gb e la meccanica in genere di questa marca non sono un granchè neppure sull'lr300 (che è nuovissimo)

  2. #42
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    m60 cinese?!?!?!

    spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    non vedo l'ora!

    ma questo è ot....sorry!

  3. #43
    Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    18 Feb 2006
    Messaggi
    476

    Predefinito

    mi piace mi piace... ricorda lo scar ma sinceramente è molto meglio...

  4. #44
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    io aspetto quello della magpul ufficiale (qualcuno sa qualcosa????)
    però non è detto faccia qualche pensierino anche a questa copia.....
    ovviamente tan...
    non è malaccio

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    mi piace mi piace... ricorda lo scar ma sinceramente è molto meglio...
    mi associo!!! molto bello, soprattutto la versione nera :d

  6. #46
    aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    600

    Predefinito

    e' forse un pò inutile se lo dico anch' io ma piace anche a me più dello scar, ha quell' aria grawstyle senza smbare una stampella di plastica....ne ha un pò del beretta ma anche del g36...bello bello!!

  7. #47
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    35
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    speriamo non scricchioli troppo!

  8. #48
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    avete notato che è in preorder in un negozio italiano? :d

  9. #49
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    ma a vederlo sembra abbastanza stabile...vedremo e speriamo che il prezzo in italia non sia esagearato....

  10. #50
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    il prezzo sarà da acm naturalmente, se sarà la "concorrenza" dello scar avrà lo stesso prezzo no? io intanto attendo l'm60

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

28

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2

http:www.softairmania.itthreads74967-ACM-MASADA-Beta2page25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.