7even hai ragione!!infatti nn esiste nessuna azienda sul web con quel nome!
7even hai ragione!!infatti nn esiste nessuna azienda sul web con quel nome!
va bhe sè cerchi anche dboys non la trovi![]()
ma io non cerchero mai il sito della dboy!!
cmq ammetterai che è strana sta roba..fosse masada l'esterno costerebbe il triplo penso..mi sa che è cinesone anche l'esterno e per creare suspanso si son inventati sta casa..
sono sicuro che il nome della casa sia effettivamente strano e fatto probabilmente apposta cosi ma, a detta di chi questo prodotto lo sta proponendo per commercializzarlo, di questa "casa" si dovrebbe appunto cominciare a sentirne parlare! ... magari la verita sta proprio nel mezzo!qualche giorno e sapremo la verita!
va bhe dai cinesi c'è da aspettarsi questo è altro ,per dreamer lo si sapeva dall'inizio del post che era made in china

ieri sera ho fatto la c.....ata di ordinarlo pure io,purtroppo in casa non ci sono mai,sarò uno dei pochi che lo riceverà x ultimo sighh,sarebbe bello che l'outer barrel si possa smontare come quello real steel,ma sopprattuto ci siano a disposizione canne + corte ecc...

intanto esce questo con la canna lunga poi a seguire quello con la canna corta... intanto fate da cavie... poi lo ordino pure io!
![]()