Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: L85 Army..meccanismo scarrellamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito L85 Army..meccanismo scarrellamento

ragazzi..buongiorno!!ho un dubbio sull'l85..rimontando oggi quello di un mio amico ( l'avevo gia fatto ) dopo aver cambiato pistone ho notato due cose: la prima è che i denti del suddetto pistone (classi army) si stanno già mangiando a bestia...( batt 8.4\1200).la seconda è che ho un dubbio sul meccanismo di scarrellamento...posto foto..ora..vi chiedo: la posizione del pezzo che dovrebbe muovere l'otturatore è giusta?a me sembra di si..; così messo xò tocca la molla..perchè? ; ci sono fermi che lo tengono in sede oltre le guide?perchè quando arretra sembra esca dalla sua posizione..infatti li si blocca... scusate se mi sono dilungato...sparo possiate aiutarmi...grazie mille e buon fine sett a tutti..
    Icone allegate Icone allegate 22112008090.jpg‎   22112008089.jpg‎  

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ciao :d
    in quello che ho smontato io, non vi era più il "pezzetto" per lo scarrellamento, quindi non so esserti d'aiuto...
    per il pistone, ci sono almeno 10 scuole di pensiero, chi usa batterie da 7,2 volt, chi monta il pistone normale e mette uno spessore si 1cm tra testa e corpo, chi cambia il settoriale con uno da 16 denti invece che da 19...
    leggiti le pagine della recensione e le trovi tutte :d
    solo che nessuna da il 100% di affidabilità,
    ciao e buona domenica anche a te

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se vuoi mettere un pistone normale devi mettero lo spessore tra esso e la testa.
    io di solito taglio il penultimo dente del pistone lungo e 2 denti del settoriale.
    il meccanismo di scarrellamento ti consiglio di toglierlo! comunque sembra montato giusto.

Club
    I Centvria

Predefinito

grazie ad entrambi...il fatto è che prima di cambiare pistone andava tutto bene...e poi non è mio ma di un mio amico..quindi non mi va di farci lavori sopra..grazie comunque!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

si, ma hai tolto il pistone lungo e ne hai messo uno normale?

Club
    I Centvria

Predefinito

ciao..no no ho controllato bene che la lungezza fosse quella corretta...infatti non capisco cosa sia andato storto...

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

parlo per sentito dire.
    il gearbox in questione è quello del psg1 riadattato ad andare a raffica.
    il settoriale, avendo più denti del normale, non permette al pistone di tornare in sede prima di essere reingaggiato, in caso di raffica.
    il problema non sussiste in colpo singolo (come il psg1) ma a raffica...
    il mio suggerimento è: elimina 3 denti dal settoriale o montane uno da asg normale.
    altrimenti gioca con uno zaino pieno di pistoni....

sempre per lo stesso motivo ti consiglio di disattivare (eliminando il sistema) il meccanismo di scarrellamento... già il pistone è precario di suo... usarlo per scarrellare è pioggia sul bagnato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.