ola ghost!! veramente bello e bella la recensione... od sarebbe una figata!
ola ghost!! veramente bello e bella la recensione... od sarebbe una figata!
In attesa della conferma e-mail
lo volevo prendere anche io! peccato che il negozio lo avesse solo nero,se lo trovassi in coyote o mc sarebbe una favola,ma per il prezzo a cui lo hai preso non si trovano..eheheh
anche se sto pensando di prenderlo anche io e di sbombolettarlo...però una recensione non è una recensione se non metti foto indossato!![]()
a vederli sembrerebbero attacchi alice più che molle.
anche se il concetto sniper-chest rig mi pare faccia un pò a cazzotti a me attira molto, è da tempo che gli faccio il filo, sembra meno ingombrante dei classici commando chest rig.
forse c'è un pò troppo velcraccio rumoroso e l'idea delle zip mi ha sempre convinto poco, comunque complimenti.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.

come tattico da cecchino mi sembra molto azzeccato e spazioso, facci sapere come ti trovi.. generalmente usi anche la ghille?
ce lo ho anche io in od sprayato non mi piacciono molto le tasche tipo direct action senza fastex...ti consiglio i spallacci imbottiti è piu comodo...eccolo il mio..
![]()