Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Sniper chest bds

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

ola ghost!! veramente bello e bella la recensione... od sarebbe una figata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lo volevo prendere anche io! peccato che il negozio lo avesse solo nero,se lo trovassi in coyote o mc sarebbe una favola,ma per il prezzo a cui lo hai preso non si trovano..eheheh
    anche se sto pensando di prenderlo anche io e di sbombolettarlo...però una recensione non è una recensione se non metti foto indossato!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

a vederli sembrerebbero attacchi alice più che molle.
    anche se il concetto sniper-chest rig mi pare faccia un pò a cazzotti a me attira molto, è da tempo che gli faccio il filo, sembra meno ingombrante dei classici commando chest rig.
    forse c'è un pò troppo velcraccio rumoroso e l'idea delle zip mi ha sempre convinto poco, comunque complimenti.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

come tattico da cecchino mi sembra molto azzeccato e spazioso, facci sapere come ti trovi.. generalmente usi anche la ghille?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

ce lo ho anche io in od sprayato non mi piacciono molto le tasche tipo direct action senza fastex...ti consiglio i spallacci imbottiti è piu comodo...eccolo il mio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.