bel chest complimenti!per il colore sarei d'accordo con erduda, ma sbombolettarlo sarebbe un'ingustizia!!!
bel chest complimenti!per il colore sarei d'accordo con erduda, ma sbombolettarlo sarebbe un'ingustizia!!!
grazie cmq erduca ..vedo ...sono un pò indeciso :-d
grazie buttered![]()
ho la versione soe (datata) in coyote (che è in definitiva il coyote brown utilizzato anche dalla kifaru) con spallaccio imbottito. anche willis a suo tempo lo chiamava sniper chest rig (e non so perchè) devo però dire che è un ottimo prodotto per un direct action , un po meno per lo snipering (secondo me).
come tutti i chest rig pesa molto sulle spalle e nella zona del deltoide , apprezzo (ovviamente) moltissimo la produzione willis a cui anche l'attuale bds si ispira (diciamo che copia spudoratamente) ma credo che il suo coronamento sia nei vest veri e propri piuttosto che nei chestrig. per il momento non ho ancora trovato un vest più comodo (e ne ho parecchi a casa).
sicuramente sarà comodo ma la mancanza dei copri velcri (per renderlo silenzioso) e la mancanza dei fastex non lo rende il top![]()
si è vero ma alla fine le uniche parti dove c'è il velcro sono im portacricatori ....e la taschina delle cartucce tutte le altre ho hanno i fastex o hai la zip....quindi da sniper utilizzi più le utility che nn i portacar... però è vero sono delle accortezze che ci potevano stare :-d
mah,sulla mancanza di fastex o coprivelcro sui porta mag avrei da ridire...
solitamente uno che apre una tasca porta caricatore è perche deve cambiare caricatore perchè quello dell arma è esausto,quindi dopo almeno 5-10-30 colpi non credo che il rumore del velcro sia udibile...infatti molta produzione di porta caricatori,come ad esempio eagle,ma anche paraclete ed altre ha portacaricatori con patella a velcro...molte delle pippe mentali se le sono fatte la hsg,fighe ma abbastanza inutili...
l'utilita di avere tasche senza velcro sta in tasche come utility,portamappe,ecc che si utilizzano magari quando si è in coperura,ma i portacaricatori si usano quando gia si ha sparato.
non è detto che nei portacaricatori bisogna metterci solo i caricatori....io sono per le doppie chiusure,velcro e fastex.....li dove vanno i car velcro perchè giustamente come dice nemo il cambio avviene durante un conflitto. e li la silenziosità ormai non interessa più,ma se nel porta car per esigenze varie vado a metterci altro tipo monocolo....bhè la possibilità di eliminare il velcro e usare il fastex ha il suo perchè...hsgi(e non è la sola) secondo me su questo è avanti anni luce...
aggiornamento:
oggi provato in urban ....devo dire ottimo anzi perfetto :-d se il peso è ben equilibrato il chest ..anche con i suoi spallacci originali nn da alcun fastidio ....io l'ho usato con un body armour sotto ....:-d eccovi la foto:
ps: ho trovato gli spallacci imbottiti originali iuhhuu :-d mi stanno per arrivare ciaoooo
ultimi aggiornamenti ..pittato con krylon e fosco e aggiunti spallacci imbottiti :-d
in action:
![]()