ciao, vorrei sapere se l' hk33 jls, è un clone di quello classic army come hanno fatto alla both elephant, oppure se si sono reinventati la meccanica.. thanks!!!!![]()
ciao, vorrei sapere se l' hk33 jls, è un clone di quello classic army come hanno fatto alla both elephant, oppure se si sono reinventati la meccanica.. thanks!!!!![]()
penso che (ma non ne sono pienamente sicuro) replichi quello della ksc, con il funzionamento ibrido elettrico-molla(caricamento manuale)
uhm.. e comè?? una ciofecagata o funge che tu sappia??
non lo so, mi spiace, anche perché non è molto comune...
diciamo che il ksc(e relativre copie cinesi) sono armi da collezzionismo, non pensate per il "combat" se non nella versione classica(quella fatta di armi vecchie, magari a gas e con caricatori non maggiorati) sono pressoche' impossibili da trovare i ricambi, quindi se lo vuoi tenere sul camino e farci un po di plinking a casa va benissimo, ma se ci vuoi giocare..bhe, lascia perdere.
(.. figurati che gioco con la luger!.. immaginati il mio target..
questa replica comunque è un fucile elettrico a tutti gli effetti che include però il caricamento manuale, se fosse possibile avere i ricambi potrebbe essere un asg per giocare tranquillamente...e non si tratta di vecchie serie è recente...
che ridere il caricamento a molla!..è fantastico.. chissà se è silenzioso e ci puoi fare il cecchino!..