Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modificare ak 47

  1. #1
    Spina L'avatar di K-Podest
    Club
    Tiger 21 - FoxTacticalUnit
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito modificare ak 47

    ciao a tutti, vorrei un'informazione.
    ho un ak 47 beta e un dragunov, vorrei ricreare un minidragunov (non si chiama realmente così, solo che non ricordo dove lo avevo trovato per dargli il nome giusto) che consiste in un arma con il calcio del draguonv e una canna accorciata.
    tuttavia il frontale del beta non mi entusiasma molto, quindi volevo qualche consiglio su come accorciarlo in modo che l'arma termini subito dopo il corpo..
    non so se sono stato chiaro... :-d nel caso fate domande!
    grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    cioè vuoi eliminare il paramano? ti verrebbe una canna microscopica...

  3. #3
    Spina L'avatar di K-Podest
    Club
    Tiger 21 - FoxTacticalUnit
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    si una cosa del genere non somo molto pratico con i custom.. comunque va bene anche con la canna microscopica

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    905

    Predefinito

    ti dico la verità, io ho provato ad accorciare ulteriormente la canna ma è venuta fuori una vaccata , anche perchè per far teminare il fucile subito dopo il corpo dovresti eliminar l'hop up.
    senza contare che io personalmente non sono riuscito a creare un paramano adeguato, poi ho dovuto modificare l'allogio della barra esagonale ed è ancora più schifio.

    ora mi ritrovo con un frontale inutilizzato con una canna tagliata che fa veramente schifo .........fidati lascia perdere.

    al massimo potesti modificare il paramano del beta togliendogli quei rigonfiamenti laterali, ora la cosa che ho in testa è quella.

    oppure monta come ho fatto io su un altro ak, il delta del beta su un frontale da 47 e messo il calcio dragunov cosi ho un buon compromesso tra un fucile preciso e compatto

    spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di Maik; 13/09/2008 a 01:20

  5. #5
    ...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    624

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    ti dico la verità, io ho provato ad accorciare ulteriormente la canna ma è venuta fuori una vaccata , anche perchè per far teminare il fucile subito dopo il corpo dovresti eliminar l'hop up.
    senza contare che io personalmente non sono riuscita a creare un paramano adeguato, poi ho dovuto modificare l'allogio della barra esagonale ed è ancora più schifio.

    ora mi ritrovo con un frontale inutilizzato con una canna tagliata che fa veramente schifo .........fidati lascia perdere.

    al massimo potesti modificare il paramano del beta togliendogli quei rigonfiamenti laterali, ora la cosa che ho in testa è quella.

    oppure monta come ho fatto io su un altro ak, il delta del beta su un frontale da 47 e messo il calcio dragunov cosi ho un buon compromesso tra un fucile preciso e compatto

    spero di esserti stato di aiuto.
    la soluzione che hai scritto alla fine secondo me e la migliore ! esce propio un bel fucile !

  6. #6
    Spina L'avatar di K-Podest
    Club
    Tiger 21 - FoxTacticalUnit
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    ti dico la verità, io ho provato ad accorciare ulteriormente la canna ma è venuta fuori una vaccata , anche perchè per far teminare il fucile subito dopo il corpo dovresti eliminar l'hop up.
    senza contare che io personalmente non sono riuscito a creare un paramano adeguato, poi ho dovuto modificare l'allogio della barra esagonale ed è ancora più schifio.

    ora mi ritrovo con un frontale inutilizzato con una canna tagliata che fa veramente schifo .........fidati lascia perdere.

    al massimo potesti modificare il paramano del beta togliendogli quei rigonfiamenti laterali, ora la cosa che ho in testa è quella.

    oppure monta come ho fatto io su un altro ak, il delta del beta su un frontale da 47 e messo il calcio dragunov cosi ho un buon compromesso tra un fucile preciso e compatto

    spero di esserti stato di aiuto.
    ok grazie sperimenterò!

  7. #7
    Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    225

    Predefinito

    interpreta e mostraci il tuo lavoro....ogni ak-beta-svd e' sempre ben accettato.

  8. #8
    Tutor




    L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante
    Età
    48
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    2,508

    Predefinito

    come da avvertimenti "in rilievo" ti sposto in un'altra sezione (asg e accessori: talking about) e ti becchi un punto di reputazione negativa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/74935-modificare-ak-47

http:www.softairmania.itthreads74935-modificare-ak-47

https:www.softairmania.itthreads74935-modificare-ak-47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.