Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: La scelta del Contractor: 2nd Line

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

domanda: un contractor può usare un ciras? perchè di tattici ne ho diversi(un cr eagle skd, un recon chest, un warlord e appunto il ciras) e siccome voglio farmi il setup(già ordinati i tactical pants 5.11) vorrei sapere con cosa sono più "real"

un'altra cosa, optando per il cr eagle o per il warlord dovrei avere il paca sotto?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

usano sia ciras che chest rig più "piccoli" con sotto un paraschegge.
    la scelta dipende da cosa devono fare, in genere...

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

grazie mille della dritta, sei stato velocissimo
    +1 rep per te

Spina
    L'avatar di Alex_1st Recon
    Club
    1st RECON SAT

Predefinito

ottimo , tutorial ...ricordate che ogni configurazione è legata al tipo di servizio che l'operatore deve svolgere , esempio : se notate i set - up cosciali stanno iniziando a sprire visto che la maggior parte delle operazioni sono svolte a livelllo motorizzato per lunghi tragitti si tende a lasciare libere le gambe , inoltre il numerico dei serbatoi e legato strettamente al tipo di tragitto da seguire.

un set up reale vede delle esigenze basilari e delle priorità tattiche ,tipo il nav. pack (indispensabile ) e il med pack che spesso si posizione nella zona frontale andando a sacrificare il numerico dei serbatoi ma ad implementare l'utilizzo dell'operatore che anche sotto stress (non di menditcate il fattore stress) riesce a manipolare il suo med pack anche per spiacevoli automedicazioni (io spargo tourniquette per tutto il vest ).

inoltre il fattore del materiale originale non è legato tanto a quanto si guadagna ma al fatto che se si utilizza per 6 mesi di fila tutti i giorni una cinesata si disintegra lasciandoci magari a piedi nel momento sbagliato (esempio vest cinesi sfondati della piastre vere sebatoi veri a dal vero caldo)

ben fatto

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...Anche se un po in ritardo, apprezzo molto le tue guide..

Grande!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gravedigger6.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   37.4 KB 
ID: 116532

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Tra l'altro Manzin è un pò che non lo si vede su SAM.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...È un peccato..

Ma x fortuna, le guide non sono 3d che si possono considerare "vecchi"...

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Una domanda da un'inesperto del PMC style...Mi stavo chiedendo se fosse più plausibile per un setup un 6094 o un HPC(o magari nessuno dei due)...Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato foto di nessuno dei 2 da nessuna parte(la cosa più simile che ho visto è un SOHPC)...ringrazio in anticipo se qualcuno più esperto di me mi risponderà

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Nella gallery mi sembra si siano visti entrambi...comunque credo che attualmente ogni tipo di plate carrier sia plausibile vista la disponibilità sul mercato di qualsiasi tipo di plate o body armor a prezzi accessibilissimi.
    Poi tutto dipende se vuoi un setup da reenacting o solo per ispirarti,se è da reenacting ti consiglio di guardare bene le foto e scegliere qualcosa di preciso,se è solo ispirato basta che sia un plate plausibile e non qualcosa che non c'entra niente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.