Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema granata king arms

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema granata king arms

ciao a tutti ragazzi, mi serviva un auito, un mio amico ha comprato il lancia granate e una granata della king arms, non sapendo nulla di meccanica delle granate, l'ha svitata e ora, non sappiamo più come vanno reinseriti i vari pezzi, abbiamo provato vari modi, ma nessuno fa funzionare la granata, cioè in ogni modo, quando inserisce il gas il blocco nero fatto tipo a cona, salta fuori facendo uscire tutto il gas, dentro alla granata c'è questo blocco x il gas,( non so come si chiami) di colore nero fatto tipo a cono con 3 o 4 fori
    una mollettina
    un pezzo di ferro che funge da bottone che va nell culo della granate, da dope si innesca
    e 8 pallini di ferro

vi prego datemi una mano, perchè è già da qualche giorno che ci stiamo scervellando per riuscire a metterlo a posto, magari con un disegnino o con una spiegazione di come posizionare i pezzi, sennò, diciamo che poi sono anche 80€ buttati nel cesso, grazie in anticipo ciao a tutti

Spina L'avatar di mp5-sd5
    Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

ciao . guarda qui, e come ti direbbero i moderatori e i più esperti , la prox volta usa il tasto "cerca".
    ma visto che anche io non lo faccio spesso ti aiuto
    https://www.softairmania.it/showthre...ht=granata+gas

cmq sia io ho una granata come la tua, e per quanto l'abbia rimontata secondo lo schema e come si deve, non so come, continua a non funzionare
    in bocca al lupo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mp5-sd5 Visualizza il messaggio
    ciao . guarda qui, e come ti direbbero i moderatori e i più esperti , la prox volta usa il tasto "cerca".
    ma visto che anche io non lo faccio spesso ti aiuto
    https://www.softairmania.it/showthre...ht=granata+gas

cmq sia io ho una granata come la tua, e per quanto l'abbia rimontata secondo lo schema e come si deve, non so come, continua a non funzionare
    in bocca al lupo
    grazie mille!! cmq tu sapresti dove riesco a trovare i pallini di ferro?? ho provato a guardare un pò in giro per i siti ma non ho trovato niente, perchè quel genio del mio amcio ne ha perse 2!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si chiamano cuscinetti e se non sbaglio trovi quelli di ricambio della madbull su vari siti tipo safarà e gm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.