Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Link Utili

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    raga io mi sto intrippando di brutto e sto leggendo tutti i post sul laser tag.... complimenti davvero per il lavoro svolto finora da voi tutti. sono molto colpito da quanto tempo e dedizione ci avete messo e vedendo gli ultimi risultati da voi raggiunti vi faccio un inchino.
    intanto inizio a fare un po' di pubblicità all'interno del club e spero in futuro di avere l'occasione di provare il laser tag

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drbanana Visualizza il messaggio
    raga io mi sto intrippando di brutto e sto leggendo tutti i post sul laser tag.... complimenti davvero per il lavoro svolto finora da voi tutti. sono molto colpito da quanto tempo e dedizione ci avete messo e vedendo gli ultimi risultati da voi raggiunti vi faccio un inchino.
    intanto inizio a fare un po' di pubblicità all'interno del club e spero in futuro di avere l'occasione di provare il laser tag
    grazie dei complimenti drbanana, quando vuoi provare puoi contattare sia noi di milano che il gruppo di salerno.

    domenica scorsa siamo stati invitati in un campo nuovo di un nuovo gruppo lombardo (svalvolati lasertag) in quel di appiano gentile, bellissimo il campo e ottimo il gruppo.
    grande giocata sotto una neve fine ma insistente che è aumentata verso mezzogiorno, nessun problema per le armi e il gioco.

    come potrai verificare da i vari post e discussioni l'interesse cresce a vista d'occhio.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    ho parlato prima con il mio presidente, il quale ha già dimostrato interesse alla cosa... semmai l'unica cosa è che se ne parlerà in primavera perchè per ora abbiamo un paio di impegni con il co re to per il campionato. cmq vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e spero al più presto di poter organizzare una spedizione o a milano o a salerno. intanto mi tengo aggiornato qui su sam e in giro. a presto ciao laser

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drbanana Visualizza il messaggio
    ho parlato prima con il mio presidente, il quale ha già dimostrato interesse alla cosa... semmai l'unica cosa è che se ne parlerà in primavera perchè per ora abbiamo un paio di impegni con il co re to per il campionato. cmq vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e spero al più presto di poter organizzare una spedizione o a milano o a salerno. intanto mi tengo aggiornato qui su sam e in giro. a presto ciao laser
    oook
    quando vuoi.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No
    Iscritto il
    02 Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Piu leggo e vedo cose sul LaserTag e più mi incisto!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ho trovato molto carino anche questo forum ... peccato (per me ) che sia in inglese

    http://www.laserforums.com

  7. #17
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    il link non funziona

  8. #18
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    sfortunatamente, al momento è in manutenzione

  9. #19
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    segnalo che il link di neo ora funziona.

  10. #20
    Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio
    Iscritto il
    12 Jun 2007
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Visto.
    Ho visto il filmato che si trova più avanti in un secondo link, veramente ottimo il prodotto, peccato poi per il costo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.