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Discussione: aiuto pistone distrutto!!!!!!!!!!!

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  1. #1
    Spina
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    Predefinito aiuto pistone distrutto!!!!!!!!!!!

    salve a tutti ho bisogno di un consiglio : avendo montato una lipo 11,1 boccole cuscinettate, motorino hs e avendo spessorato perfettamente gli ingranaggi e successo che ai miei 2 pistoni aimé originali si e staccato un pezzo, adesso mi chiedo cosa ce che non va

  2. #2
    Spina L'avatar di SeriousJack
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    in teoria non c'è nulla che non và.
    ma dato la tua configurazione di gearbox è normale che sbricioli il dente più grosso del pistone soprattutto se hai una molla dura.
    un consiglio togli le boccole cuscinettate e mettile piene d'acciaio e lima il penultimo dente del pistone (quello più vicino al dente grande).
    spero di esserti stato d'aiuto.

  3. #3
    SAMaximum


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    Quote Originariamente inviata da andrym4x-x Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho bisogno di un consiglio : avendo montato una lipo 11,1 boccole cuscinettate, motorino hs e avendo spessorato perfettamente gli ingranaggi e successo che ai miei 2 pistoni aimé originali si e staccato un pezzo, adesso mi chiedo cosa ce che non va
    prova a far girare tutto con una 8,4v e vedrai che i pistoni di durano di più

  4. #4
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    L'avatar di Dionisio
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    Iena Korps
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    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    prova a far girare tutto con una 8,4v e vedrai che i pistoni di durano di più
    la verità ha parole semplici...


  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
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    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    prova a far girare tutto con una 8,4v e vedrai che i pistoni di durano di più
    immagino che se usa una 11,1 vuole un rof più alto...

    in ogni caso, un consiglio. anch'io avevo una soluzione simile alla tua. ma anch'io sgranavo pistoni come patatine. la soluzione è: o metti una 7,4 (sempre lipo, ma devi avere un super motore hs, stile turbo systema, ottieni cmq un rof alto) oppure metti un ht al posto dell'hs. per adesso non sono riuscito a trovare una meccanica che riesca a tenere entrambi con costanza, qualcosa (di solito il pistone) prima i poi si rompe...

  6. #6
    Recluta L'avatar di Jarhead
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    andry che molla usi? spessori sulla molla? testa antivuoto? che motore hs? che pistone?

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
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    beh batteria pesante e configurazione pesante è ovvio che aumenti prestazioni ma riduci affidabilità...

  8. #8
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    grazie a tutti ma volevo ancora chiedere se posso risolvere tenendo il tutto e mettedo un pistone rinforzato o in alluminio.
    p.s. cosa succee molando il penultimo dente ? grazie in anticipo per la risposta

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
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    se monti il pistone in alluminio può esserci il rischio di rotture sulla terna ingranaggi.

  10. #10
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
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    non montare il pistone in allumiminio che spacchi tutto....
    compra un pistone rinforzato della modify, costa un pò di più, ma abendo i denti in metallo ed essendo rinforzato, non credo si smangi in una raffica...
    e togli le boccole cuscinettate che con un motore high-speed fai danni....
    come molla, una sp90 oppure una morbida!

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