Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: aiuto pistone distrutto!!!!!!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    prova a far girare tutto con una 8,4v e vedrai che i pistoni di durano di più
    immagino che se usa una 11,1 vuole un rof più alto...

in ogni caso, un consiglio. anch'io avevo una soluzione simile alla tua. ma anch'io sgranavo pistoni come patatine. la soluzione è: o metti una 7,4 (sempre lipo, ma devi avere un super motore hs, stile turbo systema, ottieni cmq un rof alto) oppure metti un ht al posto dell'hs. per adesso non sono riuscito a trovare una meccanica che riesca a tenere entrambi con costanza, qualcosa (di solito il pistone) prima i poi si rompe...

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il punto è che il tutto è troppo veloce... una cosa del genere la ottengono ganzi su youtube usando molle 150! così arrivi minimo intorno ai 35 bb e con meccanica abbastanza dura l'affidabilità è un po' maggiore...la molla morbida rende lento il rotorno del pistone quindi potrebbe essere un problema di asincrono con il motore che gira troppo veloce perchè il pistone riesca a stargli dietro. se vuoi mantenere tutto questo non so, prova a ridurre la massa battente, dovresti avere un ritorno più rapido ma dubito seriamente ti possano durare più di una domenica i pistoni...io andrei su qualcosa di più soft, o lipo 7,4 oppure motorino standard o addirittura cinese... così io non mi fiderei ad andare in giro...sgranatura assicurata! come hai potuto constatare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.