Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: segare la canna

Spina
    Club
    Contractor

Predefinito segare la canna

ragazzi devo fare un acquisto per il mio m4, un silenziatore king arms lw250 slim silencer e madbull canna di precisione black python 650mmla mia canna è di 369mm quindi 369+250=619mm, quindi la dovrei segare! segandola si rovina la precisione? e per il cilindro? ho sentito ke si puo anke nn cambiare? voi cosa mi consigliate di fare?

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

il cilindro lo devi cambiare sicuramente devi metterlo senza asola.
    per la canna ti consiglio sempre della madbull quella da 590mm non ti conviene tagliare quella più lunga tanto tra 590 e come ti verrebbe circa 620 la differenza è poca.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

un silenziatore da 25cm su un m4 è imho una vaccata.
    the schiopp diverrebbe troppo lungo ed il silenziatore non silenzia nulla, allunga solo la canna.
    inoltre non ti serve alcun che avere la canna da 620mm...... già con una madbull ottieni ottimi risultati di precisione con 360mm.
    cmq se vuoi proprio farlo, vedi tu.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

con una canna così lunga su un m4 rischi di non sparare proprio. se hai il cilindro originale (forato) non spingi abbastanza aria per riempire tutta la canna e spingere fuori il pallino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.