Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: canna lunga?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito canna lunga?

si può montare la canna lunga su un m14 socom marui e se fosse possibile dove si può acquistare?

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono molti negozi su internet e san marino in particolare che vendono canne di precisione... io ne ho presa una guarder anche se... ancora non l'ho montata ^^
    ad ogni modo puoi sempre montare una canna piu lunga.. ma la spinta del fucile diminuirà in proporzione all'allungarsi della canna.. quindi valuta... potresti dover montare uan molla più "robusta" per mantenere lo stesso livello di potenza.

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianky Visualizza il messaggio
    ci sono molti negozi su internet e san marino in particolare che vendono canne di precisione... io ne ho presa una guarder anche se... ancora non l'ho montata ^^
    ad ogni modo puoi sempre montare una canna piu lunga.. ma la spinta del fucile diminuirà in proporzione all'allungarsi della canna.. quindi valuta... potresti dover montare uan molla più "robusta" per mantenere lo stesso livello di potenza.
    mhà...non sono del tutto d'accordo... le canne di precisione servono appunto per guidare il pallino in modo piu preciso dentro una canna fino a fargli prendere l'attrito con l'aria...
    in particolare essendo spesse da 6,03 a 6,04 mm il pallino trova ancora meno giochi d'aria dentro la canna rispetto a una canna normale...e la potenza non viene intaccata...anzi...semmai con canna di precisione guadagni anche qualche metro al secondo.

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche vero ma si viene a creare una depressione all'interno della canna a partire dal punto morto in cui l'aria smette di spingere il pallino in poi... depressione che risucchia il pallin oall'indietro. .ecco perchè con una molla piu dura si sposta il punto morto il piu vicino possibile all'estremità delal canna

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

...non è vero.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito

quindi mettendo la canna lunga al socom nn si riesce a guadagnare qualche metro??

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila1576 Visualizza il messaggio
    quindi mettendo la canna lunga al socom nn si riesce a guadagnare qualche metro??
    in teoria guadagni qualche m/s, anche se raramente si ha un aumento apprezzabile della gittata, quello che cambia (con le 6.04 o le 6.03) è l'ampiezza della rosata, quindi la precisione. ma hai provato l'asg con il crony? a quanto esce?
    Ultima modifica di Filo_87; 01/12/2008 a 15:22

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

io ti consiglio una canna di precisone madbull, costano poco e valgono.
    con una canna di precisione puoi guadagnare qualche metro al secondo( 2-4 nn di piu) e di conseguenza si alza leggermente la potenza.
    avrai una rosata piu stretta ma guadagnerai 2 metri in piu...nn aspettarti miracoli

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads74864-canna-lunga

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.