si può montare la canna lunga su un m14 socom marui e se fosse possibile dove si può acquistare?
In attesa della conferma e-mail
si può montare la canna lunga su un m14 socom marui e se fosse possibile dove si può acquistare?
ci sono molti negozi su internet e san marino in particolare che vendono canne di precisione... io ne ho presa una guarder anche se... ancora non l'ho montata ^^
ad ogni modo puoi sempre montare una canna piu lunga.. ma la spinta del fucile diminuirà in proporzione all'allungarsi della canna.. quindi valuta... potresti dover montare uan molla più "robusta" per mantenere lo stesso livello di potenza.
mhà...non sono del tutto d'accordo... le canne di precisione servono appunto per guidare il pallino in modo piu preciso dentro una canna fino a fargli prendere l'attrito con l'aria...
in particolare essendo spesse da 6,03 a 6,04 mm il pallino trova ancora meno giochi d'aria dentro la canna rispetto a una canna normale...e la potenza non viene intaccata...anzi...semmai con canna di precisione guadagni anche qualche metro al secondo.
anche vero ma si viene a creare una depressione all'interno della canna a partire dal punto morto in cui l'aria smette di spingere il pallino in poi... depressione che risucchia il pallin oall'indietro. .ecco perchè con una molla piu dura si sposta il punto morto il piu vicino possibile all'estremità delal canna
In attesa della conferma e-mail
quindi mettendo la canna lunga al socom nn si riesce a guadagnare qualche metro??
Ultima modifica di Filo_87; 01/12/2008 a 15:22
io ti consiglio una canna di precisone madbull, costano poco e valgono.
con una canna di precisione puoi guadagnare qualche metro al secondo( 2-4 nn di piu) e di conseguenza si alza leggermente la potenza.
avrai una rosata piu stretta ma guadagnerai 2 metri in piu...nn aspettarti miracoli