... per ottenere una buona comodità, lo sganciamento rapido e soprattuto meno chinghie possibili, per ora sto usando una comune cinghia a 2 punti ma mi sto trovando un pò scomodo,
consigli evenutale per legare questa replica?
... per ottenere una buona comodità, lo sganciamento rapido e soprattuto meno chinghie possibili, per ora sto usando una comune cinghia a 2 punti ma mi sto trovando un pò scomodo,
consigli evenutale per legare questa replica?
io uso una urs della emdom e mi trovo davvero bene.
sai dove è possibile trovare il genere di prodotto?, se ben ho capito è una cinghia ad un punto da attaccare al vest?
esatto, è una cinghia ad un punto da attaccare al vest, facile e rapida regolare. ti mando un indirizzo in pm.
ti ringrazio molto gentile, con questo tipo di cinghia si riesce a mirare in modo veloce?
ha pecche particolari?
l'unica cosa che non mi è chiara è come aggancio la cinghia all'asg
grazie ancora
intralcia davvero poco, quindi is riesce a mirare velocemente; l'unica pecca è che non "scarica" il peso come le cinghie tradizionali, caricando un po' di più la spalla (in pratica, senti un po' più di peso sul vest).
per attaccarla all'asg ho fatto un anello con il paracord.
ok nonmi rimane che provare la comodità,
grazie per il consiglio
la urs della emdom e' veramente spettacolare , io mela son creata quasi copiandone lo stile e modificando qualcosina che non mi piaceva
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=71327 qui in dettaglio vi sono alcune foto
sinceramente sono ottime cinghie da spallaccio ma dipende dal tattico che usi il peso non vien ben distribuito
quindi si scarica bene solo con alcuni tattici
sinceramente direi che la scelta della cinghia va fatta in base al tattico![]()
Ultima modifica di louen; 22/11/2008 a 00:34