Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: A.C.O.G. ...questa sconosciuta: domande e risposte!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cazz, 200 dolla + sp?
    spero si tratti di un prezzo solo per le ottiche altrimenti, se devo cambiare il trizio sul mio reflex faccio prima a prenderne uno nuovo.....
    quella volta che l'ho comprato, il venditori mi aveva parlato di altre cifre, piu attorno ai 50/70$ + sp per ricaricare il reflex...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

cosi' ricordo di aver letto qualche tempo fa (magari ora sono cambiate le cose, e si parla sempre di operazioni effettuate fuori garazia)... inoltre c'e' un problema secondario: l'esportazione (dagli usa) di questo materiale e' soggetta a una serie di restrizioni, quindi c'e' sempre il rischio che per la ri-spedizione ci siano dei problemi se l'operazione venisse effettuata da privati.

magari frens ne sa di piu'... io fino a ora ho solo raccolto info (dall'italia). negli usa e' tutto molto piu' semplice... anche perche' la garanzia trijicon copre esclusivamente il territorio statunitense.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e stica...200 dollaroni. già facevo "fantasie" sul dot reflex che mi ispirava molto, ma tra il costo suo e di una probabile futura (ma molto futura, mi auguro :d) riparazione mi compro due eotech originali! roba da matti...pensavo che il trizio fosse praticamente eterno!
    e a questo sono da aggiungere le restrizioni usa. hmm, mi sa tanto che il prossimo sistema di puntamento me lo prendo in russia eheh.
    non vorrei andare troppo ot, ma ci sono le stesse "menate" anche per il reflex israeliano, che voi sappiate?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

a tutto cio posso solo aggiungere che posseggo un ottima replica g&p e mi trovo benissimo, vero rebel

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    a tutto cio posso solo aggiungere che posseggo un ottima replica g&p e mi trovo benissimo, vero rebel
    eheheh...

purtroppo per le trijicon e' cosi'... e vi diro' di piu': la garanzia e' valida solo negli usa (non e' internazionale). e l'ottica puo' essere bloccata in dogana anche indipendentemente dalla trijicon. comunque... vi metto due fotine della ta31f, e vi allego il filmato dove si vede il bac (si parla sempre di un'ottica 4x):

nel filmato si vede la retinatura del killflash, ma in realta' a occhio nudo non si vede nulla... e' solo un effetto dovuto agli angoli di visuale, ma serve a farvi capire come il red chevron sia individuabile in pratica da qualsiasi angolazione (e sotto questo punto di vista il bac del trijicon funziona meglio di quello dell'aimpoint):

https://www.youtube.com/watch?v=l6uki-gelkq

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

che spettacolo...davvero un ottimo pezzo.
    un acog col minidot sopra dev'essere il top, ma pure questo mica scherza!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    che spettacolo...davvero un ottimo pezzo.
    un acog col minidot sopra dev'essere il top, ma pure questo mica scherza!
    quoto in pieno, io volevo mettere il mini red dot della ka ma non trovo la slitta per adattarlo, e quello dato con l acog g&p e dummy...

ottimo rebel, bellissimo il filmato, bel giocattolo, anche il peq.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.