Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: A.C.O.G. ...questa sconosciuta: domande e risposte!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

a tutto cio posso solo aggiungere che posseggo un ottima replica g&p e mi trovo benissimo, vero rebel

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    a tutto cio posso solo aggiungere che posseggo un ottima replica g&p e mi trovo benissimo, vero rebel
    eheheh...

purtroppo per le trijicon e' cosi'... e vi diro' di piu': la garanzia e' valida solo negli usa (non e' internazionale). e l'ottica puo' essere bloccata in dogana anche indipendentemente dalla trijicon. comunque... vi metto due fotine della ta31f, e vi allego il filmato dove si vede il bac (si parla sempre di un'ottica 4x):

nel filmato si vede la retinatura del killflash, ma in realta' a occhio nudo non si vede nulla... e' solo un effetto dovuto agli angoli di visuale, ma serve a farvi capire come il red chevron sia individuabile in pratica da qualsiasi angolazione (e sotto questo punto di vista il bac del trijicon funziona meglio di quello dell'aimpoint):

https://www.youtube.com/watch?v=l6uki-gelkq

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.