Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: A.C.O.G. ...questa sconosciuta: domande e risposte!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

anche l'acog è un'ottica, la vera si differenzia per il fatto che ha il trizio per immagazzinare la luce per illuminarla, ed è in dotazione alle forze armate usa e non, apparte questo è un ottica, per il softair c'è anche la versione dot.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

"illuminarla" in che senso scusa?
    comunque intendevo una acog "per softair"....non so cosa intendi per originali....

..la mia ignoranza in materia fa provincia...
    Ultima modifica di KingOfMetal; 21/11/2008 a 11:52

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

sennò mandatemi qualche link di acog che ritenete valide...almeno mi faccio un'idea del prodotto e dei costi (che ho vist essere abbastanza elevati...sigh!).

grazie mille ragà...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ti sei fatto la ta31f ....che invidia!

@ king: proprio quella, se vuoi la migliore replica di acog con quella non sbagli!
    io invece invidio te che hai il trijicon reflex

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    sennò mandatemi qualche link di acog che ritenete valide...almeno mi faccio un'idea del prodotto e dei costi (che ho vist essere abbastanza elevati...sigh!).

grazie mille ragà...
    guarda, si trovano anche a pochissimo le acog, certo non saranno il top ma per quello che può servire un'ottica nel softair...ti piemmo

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ddddaaaarrrgghh!!!!!!!! ho visto questa famosa ta31f...ma alla faccia dell'investimento!!!!!!! più di mille €urini!!!! beato te...

ad ogni modo io mi sono un pò guardato in giro e su saddafà hanno una buona scelta di g&p (se devo spendere,spendo qualcosa in più ma almeno spero di stare tranquillo)...di questa cosa ne dite? https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=1224

due domande sempre niubbissime : ha anche la funzione dot? l'ingrandimento è regolabile o fisso a 4x?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.