Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: A.C.O.G. ...questa sconosciuta: domande e risposte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ddddaaaarrrgghh!!!!!!!! ho visto questa famosa ta31f...ma alla faccia dell'investimento!!!!!!! più di mille €urini!!!! beato te...

ad ogni modo io mi sono un pò guardato in giro e su saddafà hanno una buona scelta di g&p (se devo spendere,spendo qualcosa in più ma almeno spero di stare tranquillo)...di questa cosa ne dite? https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=1224

due domande sempre niubbissime : ha anche la funzione dot? l'ingrandimento è regolabile o fisso a 4x?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

secondo me da punto di vista funzionale è meglio una ottica compatta
    ne esistano lunghe quanto un acog

ma che hanno in più
    la correzione per le diottrie
    una focale tele che ti permette di non stare attaccato alla lente per poter vedere qualcosa
    ingrandimento variabile
    volendo hai anche una lente frontale molto più ampia per maggior campo visivo
    la possibilità di illuminare il reticolo (per poter vedere dove miri anche di notte o con scarse condizione di luce)
    e altre cose ma inutili ai fini pratici

la replica di un acog invece è solo un ottica a 4x con una croce poco visibile al centro

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

puoi piemmarmi qualche link di queste ottiche per piacere? mi spiego...io pensavo alla acog esclusivamente perchè mi sembrava che avesse un imbocco (io lo chiamo così, comunque intendo il lato dovi si guarda) molto più largo delle normali ottiche...e quindi usufruire dei relativi vantaggi.

mi faresti un gran favore...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

intendo roba del genere (basta fare un giro su i vari negozi on line per trovarle)

la lente posteriore è grande praticamente alla stessa maniera
    solo che con queste riesci a mirare anche stando a 10-15centimetri della lente stessa
    mentre con gli acog tipo i g&p per vedere decentemente devi stare attaccato

mentre la lente anteriore è più grande di oltre un centimetro

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

bellleee!!!!
    un linkino tanto per avere un modello di riferimento su cui basarmi per fare le mie ricerche??? grasssssie!!!!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ti basta scorrere le varie ottiche sul sito dove hai già trovato acog 4x35

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    aggiungo che (io ho una trijicon acog ta31f) con l'utilizzo del trizio e la tecnologia bac sviluppata dalla trijicon, il reticolo con il red chevron (la freccia rossa tanto per capirsi) e' utilizzabile di fatto anche come dot, tenendo entrambi gli occhi aperti.

ovviamente e' sempre possibile utilizzare il ta31f come ottica (4x) nel modo tradizionale.

link

per quanto riguarda le repliche di ottiche, le g&p (avendone avute diverse) sono senza dubbio una spanna sopra le altre, anche se ovviamente non sono luminose come gli originali (se ho tempo metto un paio di foto, dove metto a confronto l'altra trijicon che ho, una ta01 nsn con la replica g&p).
    mbeh 1000$$ di coso dovrebbe permetterti di sparare pure a occhi chiusi, altro che tutti e due aperti ahah.
    tornando seri, lo zoom di 4x è fisso vero? o puoi passare a 1x?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    mbeh 1000$$ di coso dovrebbe permetterti di sparare pure a occhi chiusi, altro che tutti e due aperti ahah.
    tornando seri, lo zoom di 4x è fisso vero? o puoi passare a 1x?
    beh, si... ma non e' che le uso solo i ciufili da soft-air... tanto che per quelli ho anche delle repliche della g&p per rispondere alla tua domanda: l'ingrandimento e' fisso.

solo per info, vi metto le foto che ho postato nell'annuncio del mercatino in cui ho venduto (a frens) la mia nsn:

crosshair:

trizio su iron-sight:

amber crosshair:

il trizio di questa trijicon e' ormai prossimo all'esaurimento (la sostituzione viene fatta direttamente dal produttore).

appena posso vi metto pure le foto della ta31f... che di fatto preferisco di gran lunga proprio per il sistema bac.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sai dirci di più sulla sostituzione del trizio? costi, tempi, etc?

edit tra l'altro, sulle riparazioni non dovresti pagare tasse aggiuntive, o sbaglio?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

e' un'operazione che non so come possa funzionare dall'italia... so che alla trijicon sulle mire al trizio per le pistole spesso procedono con una sostituzione ex-novo. per le acog (night sight), la rigenerazione e' in garanzia per i primi 5 anni (se il prodotto e' stato registrato, ma credo che comunque possano risalire alla data di produzione dal codice che accompagna ogni apparato). altrimenti e' a pagamento... e credo si debba per forza di cose passare per un'armeria specializzata perche' esportare/importare trizio da e verso gli usa puo' essere problematico. ho letto su alcuni forum che la sostituzione costa intorno ai 200$ spese di spedizione, assicurazione, etc. escluse, ma era per altri modelli... quindi l'unica e' rivolgersi alla trijicon e chiedere a loro come fare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.