ok, editata la recensione con l'aggiunta del "servizio fotografico".......
scusate per il ritardo.
ok, editata la recensione con l'aggiunta del "servizio fotografico".......
scusate per il ritardo.
bell'aggeggio, certo sfortunatamente dedicato al solo tiro a sagoma o quant'altro, ma anche da avere per la semplice esposizione non è affatto male...certo che a quel prezzo per la sola esposizione uno se lo compra vero piombato...![]()
una volta ziofester mi spiegò che l'8mm non è illegale in tialia, è solo inutile! perchè ad asg sotto il joule non da sufficiente stabilità in più per giustificare la perdita di velocità e gittata...in teorua portandolo sotto il joule.....ma comuqnue resta solo da collezionismo alla fine...
sempre pezzi particolari, eh calcifer? eheh bella recensione, brao!
ot facciamo 50 metri col vento a favore con i 6mm, figurati con gli 8mm sotto il joule eeheh. per la legge il limite è 1j, questo vuol dire che puoi usare pallini del calibro che vuoi, l'importante è che il rapporto peso pallino/velocità sia sempre quello.
grazie, killa...!!
chevvoifà..... ho una vocazione per il collezionismo.....
ot : sotto il joule...??? non l'ho cronometrato, ma non credo che il garand sia sotto il joule..... solo i pallini peseranno almeno 0,40.... anche con poca velocità alla bocca, l'overjoule è dietro l'angolo...!!
bello, bello, bello!!!
nient' altro da dire. però, in effetti, da collezione e da tiro a sagoma, per gente che se lo può permettere!
bello!![]()
beh così è più realistico, il modello reale è in 7.62...cioè quasi 8mm
in oltre per motivi già detti è impossibile pensarlo in game...nasce come una replica da collezionismo-lattinaggio...tutto questo per non avere un esemplare disattivato che è bello solo per rigirarselo tra le mani, essendo totalmente inerte...![]()
wow, ma è bellissimo. il fucile di cod.. yess!!!
bello............................ quasi quanto i miei due veri.