ho appena comprato un asg per iniziare a giocare
un g36 chiamato m85
premetto ke nn è di marca comparto tuttavia da un rivenditore autorizzato per 55 euro
ora sul lato destro dell' arma vi è un selettore con scritto hup e normal ke significa??![]()
ho appena comprato un asg per iniziare a giocare
un g36 chiamato m85
premetto ke nn è di marca comparto tuttavia da un rivenditore autorizzato per 55 euro
ora sul lato destro dell' arma vi è un selettore con scritto hup e normal ke significa??![]()

thread spostato in sezione appropriata...
mi sa tanto che ti sei comprato un plasticone.
metti qualche foto giusto per averne la certezza (anche della scatola e di tutto il contenuto).
non ti preoccupare, ci siamo cascati in tanti.
edit
oddio e' questo
si si e' un plasticone, usalo come esposizione
Ultima modifica di maxlv650; 03/02/2009 a 20:02
...già... il mio fantastico m83 della boys, 40 euro... full plastic,5 metri di tiro utile, monofilare da 20 e se raffichi 4 pallini è andata già troppo bene...
non serve la foto, mi spiace esser crudo ma hai buttato 55 euro nel cesso. è un palsticone, me ne regalò uno un mio amico qualche anno fa. quella leveta non fa nulla, la replica in questione è full plastic, funziona con una batteria ni cd (o ni mh non ricordo) da 7.2 volt insulsa, tutta la meccanica in plastica, non upgradabile, si rompe solo a guardarlo. non si pososno montare caricatori maggiorati.
ripeto non è voler esser scortese, macon quello a softair non ci puoi giocare.

stra bello ! quasi quasi mi ricompro la condor che avevo da bambino
è precisamente quello e gli accessori (come il mitico finto dot e finto silenziatore) sono compresi ^^
cmq la condor tira 3 volte piu forte..
eh si...mi spiace, ma hai preso il più grande plasticone della storia, dopo il mitico m4a1 r.i.s. version della boyi.....buttalo nel cesso, è tutto ciò che puoi fare.....
oppure fai come me, tineilo e usalo come scaricabatterie ahah
pero la volete sapere una cosa? l ho fatto girare con una lipo 11.1 20 c (sparando a vuoto) per piu di un minuto di fila, e nonha subito danni! ahah