ciao ragazzi cerco una bomba a timer, disinnesco tramite password digitata su tastierino. prezzo non esagerato.
e se possibile qlk che mi spieghi come costruirla nel modo piu facile possibile
ciao ragazzi cerco una bomba a timer, disinnesco tramite password digitata su tastierino. prezzo non esagerato.
e se possibile qlk che mi spieghi come costruirla nel modo piu facile possibile
eheheheh tutti la vorrebbero...ma l'unica che si è vista in giro è quella fatta da un ragazzo greco che l'ha postata
per il resto è difficile trovarli
cmq se qualcuno ha 1 dritta per la costruzione la posti
puoi prendere un lucchetto con combinazione e incastonarlo in una scatola di legno, mettendo dei led collegati a un circuito.
metteri i contatti in modo che siano attivi con il lucchetto chiuso, poi una volta trovata la combinazione giusta lui si apre e il circuito non funziona +, spegnendo i led.
forse è la cosa che si avvicina di più e ha una spesa ridicola.
visto che mi pare sia una cosa complicata quella che ho chiesto.
qualcuno che posti foto o idee per creare una finta bomba, che abbia l'aspetto solo l'aspetto di una di quelle bombe con i loghi batteriologici e che si possa chiudere con un lucchetto e quindi aprirla tramite chiave
grazie
bella
da noi nel club la abbiamo..è na figata, ha il codice di disattivazione tramite tastierino, si può impostare il codice per la disattivazione, poi c'è uno sportello da dover aprire, ma che si può aprire solo con una chiave, dopo aver inserito il codice, poi c'è un tubo da dover estrarre, ma se si estrae nel modo sbagliato una sveglia suona
posta tutto.
foto e spiegazioni se lo sai spiegare come replicarla.
intanto nell'attesa pubblico uno spunto per tutto il popolo di sam non sia mai che sia utile.
di seguito un link alla realizzazione di un timer che può essere collegato ad esempio a dei led e quanto il timer si ferma si spegne il led...lo stesso credo si possa fare con una sirena
https://spazioinwind.libero.it/nferr...r/pictimer.htm
ditemi cosa ci capite.
chiunque avesse una bomba a timer come detto sopra con disinnesco con tastiera sono disposto a pagarla.
ragazzi ho risolto in una maniera meno soddisfacente....ma cmq ottima.
ho comprato la bomba tanto desiderata.
comprata in 3 pezzi.
2 sono in vendita nella sezione del mercatino.
320che??????
ma te buchi con l'acquaramata??? ehehehehe xd ehehehe
dai scherzo
guarda io ne avevo trovato un modo per simulare l'inserimento di un codice...ma non trovo gli interruttori adatti
io uso un fustino di birra di quelli da 5lt,una campana per cd/dvd vergini un po di fil di ferro,un lucchettino e un timer da cucina ikea(ne hnno sia a carica manuale che elettronici con sonda termica),colla a caldo.
in pratica una volta verniciato il fustino di un colore acceso tipo arancio o agiallo fluorescente,ci faccio con uno stencil fatto al pc,i loghi nucleare o biohazard.poi incollo il fondo nero della campana dei cd/dvd con la colla a caldo,ci incollo sempre con la colla a caldo il timer ikea.faccio 2 buchini speculari sulla parte trasparente della campana tento da farci passare il fil di ferro.prendo un pezzo di fil di ferro da 40cm e lo intreccio,in modo da lasciare un asola da un capo.faccio 2 buchini speculari sul bordo sporgente del fustino.ci infilo il fil di ferro,lo stesso passera' nella campana trasparente uscendo con l'asola.faccio passare il lucchettino sia nel bordo fustino che nell'asola del fil di ferro.
ogni game impostate il timer col tempo che scegliete,avvitate la campana con la treccia di fil di ferro che fara' da fermo(e comodo perche io lo uso anche come semplice timer/bandiera)chiudete il lucchetto e vai!!!
ne ho fatta anche una variante con incollato sul timer una presa a tre buchi del telefono,con la spina maschio a tre ferri ho fatto una sorta di chiave,in modo da poter essetre caricata senza stare ad rompere le scatole al fil di ferro.
se riesco a posta' le foto e mejo che se capisce di piu'.mo provo a scende in garage,le poprto sopra e le fotografo,senza famme' becca' da mi madre!!!
danda danda dan danda danda danda dandandanda danda pirupuuuuuuuuuuuu,pirupuuuuuuu,pupuu!
hai gia postato un img se non sbaglio...anche noi stiamo facendo una simile...solo l'unica custodia di cd che ho è ancora piena di cd vergini...anzi 20dvd vergini xd