Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bomba a timer

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Bomba a timer

io faccio cosi'
    uso un fustino di birra di quelli da 5lt,una campana per cd/dvd vergini un po di fil di ferro,un lucchettino e un timer da cucina ikea(ne hnno sia a carica manuale che elettronici con sonda termica),colla a caldo.
    in pratica una volta verniciato il fustino di un colore acceso tipo arancio o agiallo fluorescente,ci faccio con uno stencil fatto al pc,i loghi nucleare o biohazard.poi incollo il fondo nero della campana dei cd/dvd con la colla a caldo,ci incollo sempre con la colla a caldo il timer ikea.faccio 2 buchini speculari sulla parte trasparente della campana tento da farci passare il fil di ferro.prendo un pezzo di fil di ferro da 40cm e lo intreccio,in modo da lasciare un asola da un capo.faccio 2 buchini speculari sul bordo sporgente del fustino.ci infilo il fil di ferro,lo stesso passera' nella campana trasparente uscendo con l'asola.faccio passare il lucchettino sia nel bordo fustino che nell'asola del fil di ferro.
    ogni game impostate il timer col tempo che scegliete,avvitate la campana con la treccia di fil di ferro che fara' da fermo(e comodo perche io lo uso anche come semplice timer/bandiera)chiudete il lucchetto e vai!!!
    ne ho fatta anche una variante con incollato sul timer una presa a tre buchi del telefono,con la spina maschio a tre ferri ho fatto una sorta di chiave,in modo da poter essetre caricata senza stare ad rompere le scatole al fil di ferro.
    se riesco a posta' le foto e mejo che se capisce di piu'.mo provo a scende in garage,le poprto sopra e le fotografo,senza famme' becca' da mi madre!!!
    danda danda dan danda danda danda dandandanda danda pirupuuuuuuuuuuuu,pirupuuuuuuu,pupuu!
    visto che ho prob di linea e uso un cell pèer collegarmi faccio un unico max 2 file co photoshop!
    tanto e semplice da capi' e ancora piu' facile da fa',per qualsiasi domanda sto' qua' rega'!!!

Ultima modifica di =Animal=; 20/11/2008 a 23:24

Spina L'avatar di Nick Smilex
    Club
    G.D.I. Team

Predefinito vorremo una giuda

dai per favore potresti fare una guida dettagliata!!!
    è un idea bellissima veramente bella!!!!
    dai dai siamo pasientissimi!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

aspe' ma fateme domande,io na mini spiegazione l'ho fatta,dalle foto se capisce abbastana no?e cosi semplice che nn so come fa de mejo pe spiega'!io sto qua' annamo co le domande!

Spina L'avatar di Nick Smilex
    Club
    G.D.I. Team

Predefinito info

vorrei capire cosa e come si costruisce il marchingegno
    sul timer!!!???
    a che serve!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

allora:
    quello cromato e' un timer da cucina ikea,l'ho icollato sul fondo della cmpana cd,a sua volta incollata sul fustino.il pezzo che vedi sopra coi fili e un filtro adsl che ho usato pe fa scena e perche ha i 3 buchi dove infilo quell'attrezzo che uso come chiave.
    poi se vedi c'e' un led collegato a 2 batterie che uso pe le notturne.
    quel pezzo di cavo che vedi con rj45 lo uso come sicura,ma quasi mai.
    un altro sistema semplice co 10 euri e quello di comprare uno di quei sensori con fotocellula con sirena,lo fai camo,lo attacchi a un albero,appena passi suona e sei eliminato.
    cmq ne devo fa un'altra col timer eletronico con sonda termica sempre ikea,da disattivare tramite ghiaccio spray,devo solo capi' come!!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ahahaha vabbe dai non esagera senno poi fai prima a giocare a disattiva solo la bomba xd

io stavo pensando di fare una piccola bomba che si disattiva staccando 5/6 fili collegati con degli attacchi tamya in modo che ci vuole si un pò di tempo ma non è una cosa che se può fare anche se ti sparano addosso e sei riparato

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

hihi
    le bombe in questione le usiamo come bandiere,vist che fanno pure da tempo.poi come me libero da 'npo' de impegni..."potevamo stupirvi con effetti speciali....."

p.s.hilog quando se invitamo a vicenda i rispettivi club?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

ot

madoo me sto a senti male...non ce la faccio piu a senti animal....romanaccio stretto anche sui 3d tecnici.-..

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    hihi
    p.s.hilog quando se invitamo a vicenda i rispettivi club?
    animal parla con il mio presidente per organizzare una bella partitella
    i contatti li trovi sul nostro sito e forum
    www.alcoholicbullets.it

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/74802-Bomba-a-timer

http:www.softairmania.itthreads74802-Bomba-a-timer

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/74802-Bomba-a-timer?p=1121813

BOMBE

ordigno

manuali

bombatelefono

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.