io faccio cosi'
uso un fustino di birra di quelli da 5lt,una campana per cd/dvd vergini un po di fil di ferro,un lucchettino e un timer da cucina ikea(ne hnno sia a carica manuale che elettronici con sonda termica),colla a caldo.
in pratica una volta verniciato il fustino di un colore acceso tipo arancio o agiallo fluorescente,ci faccio con uno stencil fatto al pc,i loghi nucleare o biohazard.poi incollo il fondo nero della campana dei cd/dvd con la colla a caldo,ci incollo sempre con la colla a caldo il timer ikea.faccio 2 buchini speculari sulla parte trasparente della campana tento da farci passare il fil di ferro.prendo un pezzo di fil di ferro da 40cm e lo intreccio,in modo da lasciare un asola da un capo.faccio 2 buchini speculari sul bordo sporgente del fustino.ci infilo il fil di ferro,lo stesso passera' nella campana trasparente uscendo con l'asola.faccio passare il lucchettino sia nel bordo fustino che nell'asola del fil di ferro.
ogni game impostate il timer col tempo che scegliete,avvitate la campana con la treccia di fil di ferro che fara' da fermo(e comodo perche io lo uso anche come semplice timer/bandiera)chiudete il lucchetto e vai!!!
ne ho fatta anche una variante con incollato sul timer una presa a tre buchi del telefono,con la spina maschio a tre ferri ho fatto una sorta di chiave,in modo da poter essetre caricata senza stare ad rompere le scatole al fil di ferro.
se riesco a posta' le foto e mejo che se capisce di piu'.mo provo a scende in garage,le poprto sopra e le fotografo,senza famme' becca' da mi madre!!!
danda danda dan danda danda danda dandandanda danda pirupuuuuuuuuuuuu,pirupuuuuuuu,pupuu!
visto che ho prob di linea e uso un cell pèer collegarmi faccio un unico max 2 file co photoshop!
tanto e semplice da capi' e ancora piu' facile da fa',per qualsiasi domanda sto' qua' rega'!!!
![]()

Portale
Lo staff