salve a tutti, volevo sapere se mi procurava problemi a motore il passaggio di batterie da 8.4v a 9.6v
da premettere che ho una replica della golden bow ed un altra della dboyi![]()
salve a tutti, volevo sapere se mi procurava problemi a motore il passaggio di batterie da 8.4v a 9.6v
da premettere che ho una replica della golden bow ed un altra della dboyi![]()
no
quindi nn rischio di bruciare il motore ...
grazie ragazzi![]()
se la meccanica è ok puoi montare una 9,6v senza problemi.
la meccanica ha 5/6 mesi di vita con al massimo 2 partite a settimana, il gearbox è stato aperto per cambiare la molla, spessorare ed ingrassare da poco settimana scorsa :d.
quindi in parole povere da quello che ho capito la 9.6 mi darebbe una raffica maggiore ma ne soffrirebbero gli ingranaggi giusto? quindi dovrei fare raffiche molto brevi per preservare al meglio gli ingranaggi.
guarda ne ho fatti girare tanti anch'io di quei gearbox e vanno benissimo con le 9,6v da parecchio tempo. se la meccanica è corretta e curata puoi stare tranquillo.
vi ringrazio tutti per il vostro supporto![]()
io ho fatto da poco il passo inverso, con na buona meccanica e una buona 8.4 si arriva perfettamente a 20 bb sec, che secondo me è quanto basta ed avanza, misura prima quanto rof hai, e vedi se fà al caso tuo cambiare
saluti
più che la velocità di fuoco era per la durata il motivo principale del cambio batterie, ma visto che mi trovo a comprare un pacco batterie nuovo ne approfitto ed aumento anche la raffica