Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: come funziona un fucile a gas?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    esageraaaato, sia per i 1200 pallini al secondo che per la max peynnata
    ciao simoncì
    bè non so quanti pallini spari, ma ne spara di sicuro molti di + di un fucile normale xd quando spara sembra di sentire un elicottero
    comunque dando solo un colpetto sul grilletto in auto ne spara 2 o 3...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

simò, a meno che la mia memoria non fa cilecca il rateo è veramente così alto, per questo come arma primaria non è il massimo, dato che ti costringe a portarti dietro almeno 4 caricatori (nonproprio comodi da portare), tirando a "colpo sicuro", visto che ogni caricatore tiene 50 bb, ma dev'essere un orgasmo da usare!

lassame stà max che vedendo il trailer del film appena uscito ho tirato giù moccoli in turco...

ciao simoncì

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

fidatevi è 1200 colpi al minuto, e non è poco:-d
    qui c'è scritto il rof della vera 1090 colpi al minuto https://en.wikipedia.org/wiki/mac-10

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    simò, a meno che la mia memoria non fa cilecca il rateo è veramente così alto, per questo come arma primaria non è il massimo, dato che ti costringe a portarti dietro almeno 4 caricatori (nonproprio comodi da portare), tirando a "colpo sicuro", visto che ogni caricatore tiene 50 bb, ma dev'essere un orgasmo da usare!

lassame stà max che vedendo il trailer del film appena uscito ho tirato giù moccoli in turco...

ciao simoncì
    ossì è veramente un orgasmo xd infatti quasi quasi se trovo su ebay mi prendo un'altro caricatore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

qui c'è scritto il rof della vera 1090 colpi al minuto https://en.wikipedia.org/wiki/mac-10
    eddaje, non saranno 1200, saranno 1199 :-d
    no vabbè scherzi a parte, il rof è veramente pazzesco!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

occhio che quello che ho io non è il mac-10 ma il mac-11! e il rof del mac 11 vero è appunto 1200!

quoto una parte della descrizione:
    "le dimensioni ridotte di quest'arma la rendono molto maneggevole, è anche da notare il calcio allungabile e smontabile facilmente e la facilitá nel ricaricare l'arma. una delle sue caratteristiche piú evidenti è il suo rateo di fuoco elevatissimo, di ben 1200 spari al minuto (un normale fucile moderno spara 650 colpi al minuto).la mac-11a1 è da considerarsi devastante a distanze ravvicinate."

ho dovuto evidenziare quel devastante ahahahhaha

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samus_aran Visualizza il messaggio
    bè non so quanti pallini spari, ma ne spara di sicuro molti di + di un fucile normale xd quando spara sembra di sentire un elicottero
    comunque dando solo un colpetto sul grilletto in auto ne spara 2 o 3...
    al secondo.. voleva dire al minuto.. 1200 pallini al secondo è impossibile..

Club
    Non affiliato

Predefinito

me ne sono accorto adesso! errore di battitura, ovviamente è al minuto, non al secondo! a proposito di colpi/s, sul tubo c'è un video di uno scatolone con non so quante canne che sparanoa pochi decimi di secondo l'una dall'altra, quello si che è assurdo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.