simò, a meno che la mia memoria non fa cilecca il rateo è veramente così alto, per questo come arma primaria non è il massimo, dato che ti costringe a portarti dietro almeno 4 caricatori (nonproprio comodi da portare), tirando a "colpo sicuro", visto che ogni caricatore tiene 50 bb, ma dev'essere un orgasmo da usare!
lassame stà max che vedendo il trailer del film appena uscito ho tirato giù moccoli in turco...
ciao simoncì![]()
fidatevi è 1200 colpi al minuto, e non è poco:-d
qui c'è scritto il rof della vera 1090 colpi al minuto https://en.wikipedia.org/wiki/mac-10
occhio che quello che ho io non è il mac-10 ma il mac-11! e il rof del mac 11 vero è appunto 1200!
quoto una parte della descrizione:
"le dimensioni ridotte di quest'arma la rendono molto maneggevole, è anche da notare il calcio allungabile e smontabile facilmente e la facilitá nel ricaricare l'arma. una delle sue caratteristiche piú evidenti è il suo rateo di fuoco elevatissimo, di ben 1200 spari al minuto (un normale fucile moderno spara 650 colpi al minuto).la mac-11a1 è da considerarsi devastante a distanze ravvicinate."
ho dovuto evidenziare quel devastante ahahahhaha
me ne sono accorto adesso! errore di battitura, ovviamente è al minuto, non al secondo! a proposito di colpi/s, sul tubo c'è un video di uno scatolone con non so quante canne che sparanoa pochi decimi di secondo l'una dall'altra, quello si che è assurdo!