Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema:sparo 2 pallini alla volta O_O

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema:sparo 2 pallini alla volta O_O

ciao ragazzi mi serviva un aiuto, nel mio m4 s-system della royal, quando sparo a rafica e in singolo, 1 volta su 2 spara 2 pallini alla volta (a volte anche 3!!!), che cadono dopo 5 metri, ho controllato un pò in giro per il forum di questo problema, ho trovato migliaia di cose da fare e mi sta scoppiando la testa, in pratica la mia t hop-up non è appoggiata allo spingipallino, dista circa di 1 o 2 mm, avevo visto che i due pezzi dovevano essere perfettamente allineati uno sopra l'altro, allora ho provato ad allentare la vite del calcio, ma il gearbox rimane sempre in alto rispetto all t hop-up, come posso fare per allineare i due pezzi? sempre che sia quello il problema... vi prego aiutatemi

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

ti consiglierei di sostituire l' hopup con uno a pezzo singolo ! devi pero' fresare via una parte del guscio , in prossimità dell attacco del caricatore all' hopup ... è un lavoro semplice se hai una buona manualità ... io solitamente li cambio ...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prima ti cambiare tanti cose

prova per prima cosa a sostituire il pressore con altri di diversa grandezza e durezza
    se ancora non va prova a cambiare il gommino con un altro nuovo (tipo i marui o systema)

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

trova l'hop up due pezzi di marui e monta quello. pressore e gommino nuovo hai risolto il problema e sicuramente eviti anche anomalie dovute a perdite di potenza.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    trova l'hop up due pezzi di marui e monta quello. pressore e gommino nuovo hai risolto il problema e sicuramente eviti anche anomalie dovute a perdite di potenza.
    se puoi montare il 2 pezzi marui come ti ha consigliato es black fallo senza nemmeno pensarci..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.