ciao, anche io sono interessatissimo al link dove spieghi come fare il calcio pieno!![]()
ciao, anche io sono interessatissimo al link dove spieghi come fare il calcio pieno!![]()
ve lo spiego meglio qui....praticamente, premetto che può portare batterie mini e non le large, per le large dovreste limare il calcio per guadagnare spazio, ma rischia di diventare troppo fragile....
praticamente, si va da castorama e si comprano 2 lastre di abs da circa 1 mm di spessore, io l'ho trovato trasparente ed è meglio, visto che puoi prendere la sagoma del calcio meglio.
una volta presa la forma del calcio sulla lastra, fai lo stesso dall'altra parte, lo tagli (io l'ho fatto con un taglierino a caldo) e lo carteggi per bene....
poi, con delle vitine autofilettanti, lo fissi al calcio vero e proprio...
se volete bilanciare il fucile, potete riempire il calcio se non con la batteria, con qualcosa di più pesante, in modo da oviare allo sbilanciamento del g36....
un alternativa, come ho fatto io, è stato quella di metterci del materiale fonoassorbente in modo da non fare rimbombare il rumore nel vuoto che si formerà nel calcio....
il risultato è questo!!!!!!!
per domande e simili, sono disponibile......
ricordatevi i diritti d'autore....![]()
grazie ma le lastre di abs si possono comprare da un normale ferramenta?
ou mbare silvioo!! si possono usare anche le lastre di plexiglass
sai ke viene figo! domani se riesco ad alzarmi x venire a scuola dopo la giocata di stasera te lo spiego..(sistemato l'hop up?)
spero di si mbare giuanni xo l'hop up nn diventa mollo ma s'indurisce e lo stesso? vbb cmq appoi c pensiamo al plexxiglas
pensavo fosse riferito a me...mi chiamo silvio anche io!!!!
comunque si puù usare qualunque materiale plastico...l'abs è il massimo, se è troppo liscio lo si carteggia un poco con la carta vetrata fine, e la texture diventa simile a quella del resto del corpo....
ricordatevi che per ogni calcio pieno fatto in questo modo, mi dovete un milione di euro....![]()
xd!!! cmq pure mettendoji le placche di qualsiasi materiale esso sia la batteria ci entra?
ci sta una 8,4...mini ovviamante, per mettere la 9,6 dovresti tagliare quel pezzo del calcio che passa all'interno e che crea quel piccolo spazio quadrato....
ecco...il prblema e quello! vediamo se riesco a fare un alvoro pulito o perlomeno farlo fare
per risolvere il problema non è complicato...tagli quella parte del calcio, e per rinforzare il calcio, prendi una barretta di metallo, la piegni in modo che segua la linea interna del calcio aderendo alle pareti, in modo da rendere il calcio bello solido!
per tagliare la parte in plastica, i modi sono molti......