Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: calcio g36c

  1. #31
    Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    129

    Predefinito

    ma siccome nn ho strumenti x farlo e nn ho amici che sppiano farlo sai più o meno qnt costerebbe?

  2. #32
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    bhè, per la lastra di metallo, ti bastano 2 pinze.....per tagliarlo, puoi usare un seghetto elettrico e poi con il dremel limarlo bene...non capisco, costerebbe cosa?

  3. #33
    Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    129

    Predefinito

    appena mi compro un altro calcio ci provo

  4. #34
    Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io ho un altro tipo di problema. sono alto un metro e novantasei e largo di spalle. il calcio è troppo corto e praticamente il mento lo devo mettere sulla mira posteriore
    esistono calci piú lunghi per il g36c magari pieni?

  5. #35
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kevan Visualizza il messaggio
    io ho un altro tipo di problema. sono alto un metro e novantasei e largo di spalle. il calcio è troppo corto e praticamente il mento lo devo mettere sulla mira posteriore
    esistono calci piú lunghi per il g36c magari pieni?
    allora...puo irisolvere in 2modi:
    - cambiare con un calcio di G36 o G36K che è più lungo di qualche cm di quell odel modello C...ma prendilo di marca Classic Army che è l'unica a replicare questa reale differenza dato che le altre marche mettono alle loro repliche un calci ostandard di G36C!!!

    - comprare il calcio modulare della G&P che è pieghevole e scorrevole e permette di mettere batterie più performanti al suo interno....ovviamente facendo il lavoro di passare i cavi posteriormente!!!
    ecco una foto:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.