conviene adattare un calcio da sniper nel g36c cm qll in foto? mi hanno detto ke e + comodo perchè la batteria sta sul calcio e stabilizza meglio il peso! sapete dirmi anche il prezzo? grazie in anticipo![]()
conviene adattare un calcio da sniper nel g36c cm qll in foto? mi hanno detto ke e + comodo perchè la batteria sta sul calcio e stabilizza meglio il peso! sapete dirmi anche il prezzo? grazie in anticipo![]()
lo trovi in tutti i negozi di softair, costa tanto...almeno 65-70 euro, e per metterlo devi fare una modifica per fare passare i cavi della batteria dietro...ma c'è una guida in rilievo per questo...
porca paletta... speravo in 20-30€ al massimo... comunque grazie
ao ragazzi, cercate bene pero prima di aprire topic...sto fun club non si puo piu vedere, 1000 post tutti uguali
a parte il fatto che esiste un tasto cerca.....
e che questo argomento è già trattato molte volte....
comunque....il calcio costa...e anche parecchio.....ma è un g&p....questo vuol dire che
per rifiniture e materiali dovrebbe essere al top!
inoltre rende l'asg molto più bilanciata, ma come già detto, comporta
il passaggio dietro dei cavi....(guida nel fc)
inoltre...mantiene invariata la possibilità di ribaltare il calcio....
ma può essere usato solo e soltanto con le sue batterie specifiche....
oltre ad essere, a mio parere, molto brutto!
spero di esserti stato d'aiuto!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
io l'ho montato la settimana scorsa e ci ho fatto una gara da sette ore; mentre prima mi spaccavo il braccio sinistro per tener su il fucile in questa configurazione non l'ho nemmeno sentito... costa tanto, soprattutto se lo devi mettere in un low cost, ma la differenza si sente alla grande. poi come già detto in altri post, se sei forte grosso e robusto non ne hai bisogno. comunque il portare dietro i cavi è una stupidaggine, c'è già il kit pronto nella confezione.
mi permetto di dissentire da truzzoweb, o meglio, vorrei aggiungere una cosetta sul fatto delle batterie dedicate: non è vero che si possono usare solo batterie dedicate, si puo usare qualsiasi batteria large. l'unica differenza è che con una large il calcio, quando verrà chiuso, non si aggancerà, mentre con la dedicata, si. cmq, riguardo ai topic tutti uguali, forse l'errore lo facciamo noi rispondendo.
gg per il tuo g36c
vabbè....
non chiudendosi comunque limita le sue possibilità....
e toglie uno dei grandi vantaggi del g36...
beh il calcio retrattile da cm lo visto io è molto scomodo! proprio oggi mi e saltata la molla che agganciava il calcio al fucile ed è molto scomodo! quindi nn credo ke sia una gran cosa il calcio retrttile