Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Help su messa a punto fucile [Aggiornato][CHIUDERE GRAZIE]

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Help su messa a punto fucile [Aggiornato][CHIUDERE GRAZIE]

ciao ragazzi ! devo regolare l'altezza di un motore eg700 su un colt con ingranaggi xyt e boccole cuscinettate da 7mm. ho provato a fare diverse prove ma il rumore mi sembra sempre acuto e dopo un poco la batteria si scalda.....come posso fare ???!!!!! gli ingranaggi sono spessorati bene (a gb chiuso scorrono tranquilli).....non vorrei bruciarmi il motore !! helpppp !!!!! (uso una batteria 8,4 v di serie dboys ) la intellect 8,4 v x 1600mah la devo caricare...

[aggiornamento]: ok il motore è ok adesso...solo che ho notato che alcune volte a fine raffica la molla rimane compressa...... secondo voi cosa può essere ?? eppure gli ingranaggi sono nuovi (terna in acciaio xyt) con le boccole cuscinettate da 7mm e spessorati con la guida di luky (a gb chiuso girano che è una favola.....)...cosa può esserè ???!!!!

[aggiornamento n.2] : altro sintomo : (premesso che si verifica con una batteria 8,4v x 1100 mah cinese ) il fucile inizia la raffica con un buono spunto ma poco poco si "smoscia" e quasi non ce la fa più a far camminare tutto......può essere la batteria di scarsa qualità poco carica ??
    Ultima modifica di Chemical_V; 20/11/2008 a 15:26

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io di solito lo mando tutto in alto fino a bloccare la meccanica o che comunque senti che sforza e fa un rumoraccio tipo che gratta qualcosa,poi svito la vite di 1/2 giro alla volta,di solito dopo un giro il motore risulta regolato bene....se no tengo il motore in basso e avvito mentre tengo premuto il griletto,quando sento che inizia a rallentare mi farmo e svito un po(poi ti regoli a orecchio) e anche li la regolazione e' giusta,lo senti dal numero di giri,per la storia della batteria che scalda...bhe,ci sono varie cause,a me ad esempio la 1100 cinese scalda,mentre una 1700 sanyo non accenna minimamente a scaldare,dipende dalla potenza della batteria,se di basso amperaggio tende a scaldare + facilmente.
    ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie jackal..!....un'altra cosa già che ci sono ....ho montato i contatti di un marui in un gb classic army custom di un colt con un selector plate preso da un dboys.....però non passa la corrente....adesso riapro tutto e vedo..secondo voi cosa può essere ???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho trovato era colpa del selettore.....mancano i contatti elettrici sul dboys :d ....cmq qualcuno ha incontrato difficoltà a montare un gb classic army sui gusci dboys ???!!! che sto impazzendo che le dimensioni non corrispondono e non passano i perni....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bravo,mancano i contatti...io per avere una asg di scorta + affidabile ho tolto la parte in rame del plate marui e ho saldato insieme i contatti marui.
    per la compatibilita' ho notato anche io che quando dicono "marui compatibili" lo sono ma a colpi di lima .

ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

eh me ne sono accorto...ho dovuto limare tutto per mettere a posto in maniera decente...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

up

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao, per quanto riguarda l compatibilità tra i gusci del gb e l'up e down receiver, anche io ho avuto un problema, avendo un gb systema quando lo inservo dentro il down receiver dboys non riuscivo più a mettere in sicura

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io invece col gb classic army non riuscivo nemmeno a rimettere il perno posteriore heheheh

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda l compatibilità tra i gusci del gb e l'up e down receiver, anche io ho avuto un problema, avendo un gb systema quando lo inservo dentro il down receiver dboys non riuscivo più a mettere in sicura
    lower and upper

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.