premetto che da un po' che riparo fucili ma sinceramente non riesco a risolvere questo problema.
ho rimesso a nuovo un lr300 della g&g datomi da un componente del mio club cambiando ingranaggi, pistone e balle varie.
rimonto il tutto provo il fucile funziona ma ogni tanto il motore si blocca e poi ad un tratto non c' è più passaggio di tensione.
rismonto il tutto e noto che il cavo negativo che va al motore e leggermente rovinato rimetto tutto a posto ed allungo leggermete il cavo in quanto troppo teso quando devo collegarlo al motore. fin qui tutto ok!!
rimonto il tutto faccio la prova e axxx iniziano i problemi si sente subito un grrrrrrrr!!! sembra che la vite di regolazione del fondello del motore sia allentata ricontrollo ma è tutto ok riprovo a rismontare il tutto e rimontare ma sempre lo stesso problema aziono il grilletto ed il rumore sempre fa sempre grrrrrrrr! stringo la vite del fodello ma ottengo solo il blocco motore!
dopo aver tirato giù tutti i santi del calendario fino al 2030 rismonto e noto che il pignone è andato a putt.... e pure il conico sono rasi 7 dentini.
calcolando che lo spessoramento era fatto a regola d' arte, la molla antireversal era nella posizione corretta e sopratutto che la polarità era esatta da cosa può dipendere questo maledetto problema???
vi ringrazio in anticipo per il vstro sempre prezioso aiuto![]()