Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Viti che si allentano sempre

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

simo,se vuoi passare da me gli do un okkio,cmq io appena comprato il beta ho messo il frena filetti e non si sono + mosse.
    gli helicoil costeranno sui 40-50 euro perche' devi prendere anche il maschio apposta e l'attrezzo per infilarli,quindi non so quanto convenga (io l'ho preso uno per filetti m6 e l'ho pagato 95.000 lire a suo tempo)...poi sono lunghi 1cm circa,il calcio ha la filettatore in una piastrina di acciaio di 2-3mm di spessore.
    io userei blocca filetti forte,o se non lo devi smontare del super attack,al limite si rifora e si filetta m5 cambiando le viti.
    le filiere del lidl confermo che fanno schifo,io uso quelle della skf che ho ereditato da mio nonno.

se secondo te le viti interessate sono quelle tra ficile e staffa allora stesso discorso si mette del blocca filetti,se si svitano e' perche' sono spanate e va rifilettato,o se vuoi usare gli helicoil(qui si puo' usare) ti conviene andare da un meccanico di fiducia e te lo fai fare da lui che almeno non devi conprare tutto il necessario.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 19/11/2008 a 19:20

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

per me filiere jbo hss only, ho anche il set dell'esercito svizzero...fino all'alluminio vanno bene, con materili + duri si spaccano.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

filetti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.