Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifiche interne indispensabili ed estetica funzionale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Modifiche interne indispensabili ed estetica funzionale

Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un sig s552 della jg acquistato già da tempo ma mai toccato, è ancora come la jg l'ha fatto..
    Spulciando un pò ho trovato risposte vagamente vicine a quello che volevo sapere, per cui chiedo qui più nello specifico
    Volevo chiedere a voi che sicuramente conoscerete questo gioiellino MOLTO più di me, quali sono tutte le modifiche interne indispensabili da eseguire per renderlo davvero una buona arma e su quali pezzi e marche affidarmi!
    per ora le uniche modifiche estetiche e funzionali che sono sicuro apporterò sono queste:
    molla(obbligatoriamente)silenziatore, canna di precisione, grip anteriore e acog.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

dipende come e quanto vuoi farlo girare, cosa vuoi farci, come lo usi... è l'asg che si deve adattare a te e non viceversa

partiamo dal fatto che il sig552 è estremamente compatto e leggero e, a mio parere, questi sono pregi che non andrebbero compromessi con l'appesantimento di ottiche, tricchetracche e allungamenti vari (devo capire perchè un sacco di gente si compra i fucilini per poi cambiare canna e allungarli a dismisura.. perchè non partire direttamente da un fucile già medio-lungo? )

poi, parlando di meccanica... sicuramente cambio di molla, delle boccole (se non sono già piene in acciaio...) e del gommino dell'hopup (systema, marui, g&g verde), spessoramento e grasso adeguato e ti ritrovi con un fucile affidabile, in regola e che spara bene...

comunque, poi vedi... innanzitutto in che ruolo giochi, e di quali caratteristiche hai bisogno o desideri. rof più alto? assoluta precisione? maneggevolezza? leggerezza? affidabilità totale? e con che batteria lo usi?
    una volta risposto a queste domande... vediamo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco ciò che volevo sentire xD allora, rispondo subito alle tue domande:
    Vorrei farlo girare con una lipo da 11,1 per ora ho una intellect da 8,6 1600mAh
    le caratteristiche che voglio sono un'ottima raffica con la maggior precisione possibile,
    di questo infatti mi avevano detto che avrei dovuto montare un pistone src verde per reggere le raffiche..
    per l'affidabilità totale..che dire, chi non la vorrebbe?
    per quanto riguarda il ruolo è molto variabile..dipende dalle modalità di gioco e dalle squadre come sono suddivise..
    per il discorso allungamento del fucile non saprei, comunque il silenziatore che devo montare è da 10cm,
    alla fine è per smorzare un pò il suono e dare un tocco in più all'asg..
    la canna di precisione invece boh, ho sentito troppe voci che dicono che non migliora così tanto la precisione,
    però considerando l'aumento della raffica e modifiche varie, credo che comunque un aiutino lo possa dare pure quella..
    non so! se ti serve sapere qualche altra informazione dimmi pure almeno capisco cosa devo comprare e far fare e non ci penso più, purtroppo mi sto dannando parecchio per ricevere risposte, mi romperebbe parecchio spendere soldi per parti a me inutili anzichè magari comprare qualche equip più utile..

comunque grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads74569-che-tipo-di-caricatori-per-sig-552

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.