Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Red/Green dot simil Aimpoint

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito Red/Green dot simil Aimpoint

ciao community, vorrei avere un consiglio, cerco un red/green dot della guarder, o quello della g&p, questo per intenderci:

cercando in internet ho trovato in uno dei negozi di san marino questo red dot che gli assomiglia particolarmente, qualcuno di voi ce l'ha? sa dirmi come ci si trova e se possibile magari una foto montato sull'asg, giusto per farmi un'idea

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

posso dirti che il massimo è il g&p che però nn ha la slitta alta, puoi trovarlo con la slitta alta della stessa qualità della king arms, scosiglio il g&g e le altre sottomarche perchè il puntino non si vede controluce. nella firma puoi vedere il mio m4 con l'm2 montato sù

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo è il mio... ora ha un eotech replica g&p visto che il cino-aimpoint è morto di punto in bianco

Club
    non affiliato

Predefinito

dalle immagini trovate in alcuni siti di san marino mi sembra che il red dot della seconda foto che ho postato (quello royal) sia, almeno di aspetto, identico a quello king arms, qualcuno mi sa dire?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

io l'ho preso dal bannato di ebay e nn è malaccio, il verde nn si vede molto con la luce però.
    però nn ho mai visto il g&p, ma sono pronto a scommettere che è sempre uno cinese con la scatola diversa. forse più controllato, ma sempre dalla stessa linea di produzione esce, come la maggior parte di quello che viene venduto nel mondo.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    io l'ho preso dal bannato di ebay e nn è malaccio, il verde nn si vede molto con la luce però.
    però nn ho mai visto il g&p, ma sono pronto a scommettere che è sempre uno cinese con la scatola diversa. forse più controllato, ma sempre dalla stessa linea di produzione esce, come la maggior parte di quello che viene venduto nel mondo.
    quotissimo

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

ciao

io ho sia il dot della royal che il g&p. tutti e due con punto sia rosso che verde.
    che dire vanno bene tutti e due, sia il punto verde che il punto rosso messi al massimo sono piu visibili su quello della g&p (prova effettuata con batteria nuove su tutti e due).

sono soddisfatto di tutti e due i prodotti.

quello della royal lo uso su un marui socom (m14) ma con slitta bassa ci sta realmente bene.
    mentre il g&p ora nel cassetto, perchè verrà montato su un m4 custom in costruzione.

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez.domingo Visualizza il messaggio
    ciao

io ho sia il dot della royal che il g&p. tutti e due con punto sia rosso che verde.
    che dire vanno bene tutti e due, sia il punto verde che il punto rosso messi al massimo sono piu visibili su quello della g&p (prova effettuata con batteria nuove su tutti e due).

sono soddisfatto di tutti e due i prodotti.

quello della royal lo uso su un marui socom (m14) ma con slitta bassa ci sta realmente bene.
    mentre il g&p ora nel cassetto, perchè verrà montato su un m4 custom in costruzione.
    le differenze di prezzo tra i due?

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufomat Visualizza il messaggio
    le differenze di prezzo tra i due?
    si aggirano piu o meno intorno ai 40 € tutti e due.

Club
    non affiliato

Predefinito

chavez sai dirmi se esteticamente ci sono differenze sostanziali? per dimensioni? forma? se riesci a fare una foto di confronto mi faresti felice

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.