Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: domanda su quale arma comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito domanda su quale arma comprare

ciao a tutti, volevo sapere quale tra queste armi da softair è la migliore oppure ditemi qual è la migliore (tenuta originale) con prezzo minore di 230 euro (scusatemi per queste domande idiote e nel caso io abbia sbagliato sezione) grazie in anticipo.
    >marui fucile g36c
    >marui fucile mp5 a4/a5
    >marui fucile p90/p90tr
    >marui fucile steyr aug
    >3p fucile elettrico colt m4a1 sir
    >3p fucile elettrico m4a1 ris tactical
    >3p us m14 kit completo
    grazie mille per il tempo dedicato a rispondermi e accetto qualsiasi critica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io opterei per un bel marui mp5 oppure il g36c sempre marui :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ma tu li hai provati?(a me non interessa l estetica, mi interessano le prestazioni)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mp5 marui ò'ho provato... e come asg... non c'è nulla da dire... insomma in fin dei conti è sempre un marui! :d ... mentre il g36c purtroppo non l'ho provato

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

premetto che la sezione è sbagliata, i gm la sposteranno in "asg e accessori: talking about"

comunque sia.. io ho un marui 733. lo trovi a 220-230 euro. come tutti i marui (originali) escono a 0.8j e sono affidabilissimi, purchè li usi con batterie da 8.4v.

conta che se prendi un marui, dovrai abbinarci batteria e caricatori maggiorati (con l'asg trovi solo un caricatore monofilare) quindi in media arrivi sempre attorno ai 300 euro.

con quella cifra però, ti trovi con un'asg molto affidabile che mai dovrai aprire (salvo casi eccezionali e/o sfiga ).

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille a entrambi! (comuque so che bisogna comprare la batteria e il maggiorato a parte x i 3p).ah "il temibile" ti ringrazio moltissimo è veramente un bel fucile che non avevo notato.
    Ultima modifica di s4rtan117; 18/11/2008 a 21:35

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

tra quelli che hai proposto escluderei il p90 che ha problemi di pescaggio, e l'mp5 perchè ha un caricatore piccolo e ti consiglio il g36c di mamma marui affidabilissimo e con caricatori abbastanza capienti. i 3p non ho mai avuto l'occasione di vedere come vanno. se poi posso consigliarti una asg io, ti proporrei un g36c ma golden bow che secondo me è il migliore low cost attualmente sul mercato e con i soldi che risparmi ti ci compri i caricatori, se vuoi una batteria e un caricabatteria all'altezza (quelli originale non sono il massimo ma il loro lavoro lo fanno) e una molla per depotenziarlo e se vuoi qualche picolo optional

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

in attesa che glòi admin spostino il thread (stai attento a dove posti, qui ci sono solo le recensioni !!!) ti posso dire la mia esperienza con :
    marui p90 : per me sarebbe l'asg perfetta, maneggevolissima, leggera, ergonomica, compatta, silenziosa........ peccato per il problema dei caricatori che sono : troppo ingombranti, poco affidabili, macchinosi da ricaricare (bisogna staccare ogni volta il car. dall'arma per caricare la molla). per questo dico : bellissima, ma non adatta al combat a meno di essere masochisti o di acquistare un adattatore laylax (costoso)
    marui aug : anche lui maneggevole ma un po' troppo pesante. qualche problema di pescaggio a causa dei caricatori che non si fissano bene nella sede. problema comunque risolvibile con un intervento "artigianale" a base di nastro isolante.
    marui mp5 : un buon compromesso, ma come già detto da qualcuno, caricatori poco capienti.

le altre non le possiedo, quindi non saprei.

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

se vai sulle low cost come jg e gb risparmi per il fucile e con 300 metti giu un fucile quasi perfetto
    il problema è che non c'è il p90 che a detta mia è un fucile perfetto cpn qualche modifica
    i 3p mi sento di sconsigliarti li hanno avuti alcuni miei amici e mi hanno fatto notare dei problemi di compatibilita interna quando gli si sono rotti degli elementi...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

secondo me dovresti lanciarti su un golden bow...il g36 è un arma perfetta, io lo ho avuto e mi sono trovato molto bene, se ci metti un silenziatore attutisce anche abbastanza il suono....
    che dire, caricatori da 450bb, buona raffica anche con una 8,4, batteria a caricabatteria inclusi nella scatola e vanno abbastanza bene, buona fattura e molto pratico come fucile ad un prezzo moooolto buono....per i modelli nuovi oltretutto hanno ovviato al problema over joule...non so che dirti di più, se non di prenderlo al volo secondo la mia esperienza....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.