Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 218

Discussione: Spotting scope

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Spotting scope

    salve a tutti,
    ero intenzionato a comprarmi uno spotting scope da utilizzare sia nelle missioni sniper sia per le recon, non voglio una cosa molto professionale, ma qualcosa si comunque buono e sopratutto piccolo (in modo da metterlo in una tasca del tattico). quello che mi serve è che abbia il reticolo con i mildot in modo da rilevare le distanze e possibilmente un attacco per il treppiede.
    grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    bene, allora se non ti da fastidio erduca, mi accodo anche io. diciamo che era nell'aria di voler acquistare uno spotting scope e un telemetro, poi dopo le recensioni di oneshot, mi sa che scoppia il boom!

  3. #3
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    681

    Predefinito

    avevo trovato un bel negozietto su ebay che aveva un sacco di ottiche, spotting scopes e simili....questi ultimi di ingrandimento medio alto (fino a 75x mi sembra)...ma a prezzi piu che accessibili...in generale consiglio di cercare la

  4. #4
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    infatti ho dato un occhio anche io alla baya, ma il problema delle ottiche che se nono sono qui in italia, appena arrivano dall'estero ci lasci il conto in banca per averle se sei fortunato.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    ho visto anche io su e-bay, ma a quanto ho capito tutti i modelli che ci sono non hanno il reticolo, a me servirebbe per rilevare le distanze.

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    ho guardato in giro pure io,con reticolo mildot ne ho trovati un paio...ma prezzi davvero folli.....bisogna fare una ricerca a tappeto e sperare nel fattorre c.....

  7. #7
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    a suo tempo girai una settimana e pure più, ma robba con reticolo mildot solo due o tre articoli a prezzi folli come dice flaka.
    o meglio dire, a prezzi che io non spenderei mai solo per usarli sporadicamente a sa.

    probabilmente la soluzione migliore, è prendere un normale spotting scope, e affidarsi ad altro per le distanze come un telemetro o il reticolo dell'ottica(sempre da controllarne l'affidabilità visto che personalmente prenderei una copia)

  8. #8
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    ps: se non sbaglio lessi da qualche parte che marche come leupold ecc. facevano i soli oculari con mil dot da abbinare ai loro spotting scope..
    non ne sono sicuro, ma probabilmente potrebbero venire adattati a robba meno costosa.

  9. #9
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    tempo fa si parlava di telemetri affidabili intorno al centinaio di euro. s potrebbe associare ad uno spotting scope senza mil dot...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights
    Iscritto il
    08 Apr 2006
    Messaggi
    857

    Predefinito

    io consiglio un canocchiale con ingrandimento da 20x a 30x max.

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Visionking

barska

scoping.nei.negozi.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.